Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Yu Suzuki parlerà di Shenmue alla prossima GDC
Collapse
X
-
A marzo, eh? Ce ne vuole ancora...
Comunque di recente Adam Boyes aveva annunciato l'intenzione della società di portare Shenmue su Playstation.
Sono abbastanza fiducioso a riguardo.
Ora la domanda è: di cosa si tratterà? Collection, remake o Shenmue 3?Last edited by Simon.; 27 November 2013, 12:47.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioE droppatela sta collection + il 3 LoL
Già mi immagino il giocatore odierno:
''Ma che è?? gta lento e senza pistole?''
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiomamma mia se sentissi sul serio una frase del genere mi potrebbe salire il nazismo verso quella persona XD lo dico da amante di GTA. ma shenmue è una poesia, un qualcosa che trascende il videogames! è da una vita che aspetto il terzo atto ma mi sa che non lo vedremo mai...per ora mi accontenterei di una collection HD,ed anche se oggigiorno probabilmente avrebbe meno appeal rispetto all'epoca di uscita, il gioco rimane comunque un capolavoro assoluto!
Il problema è che oggi devono rifare tutto da capo, gli asset non vanno più bene, quindi sarebbe una produzione davvero massiccia... mi stupisce che Yu Suzuki non abbia pensato di provare con kickstarter :O
Comment
Comment