Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox difettosa? bastano quattro schiaffi
Collapse
X
-
2013, next gen, graficoni, nuove tecnologie....
I vecchi metodi come il soffio della cartuccia e le pacche non smettono mai di funzionare, sono superiori al concetto di "Evoluzione"!!!Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio2013, next gen, graficoni, nuove tecnologie....
I vecchi metodi come il soffio della cartuccia e le pacche non smettono mai di funzionare, sono superiori al concetto di "Evoluzione"!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
io mi ricordo che il soffio magico sulle cartucce nintendo, e la mitica botta secca sulla cartuccia funzionavano al 100%. molti mi dicevano che le cartucce si sciupavano con il tempo...morale, 20 anni di super nintendo, e super mario world che gira come fosse uscito ieri!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioQuindi non sono l'unico a trovare tutto ciò molto nostalgico?Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Ma almeno li montassero bene questi video per renderli un po' più credibili. A parte il rumore del disco, che sembra posticcio, nemmeno si vede lo schermo, per capire che errore dà, cosa rileva, ecc.
Le quattro botte poi o sono date a un'altra console, si capisce bene che è a terra su un tappeto, senza fili che la colleghino, oppure il tizio si è preso il disturbo di spegnerla, scollegare tutto e picchiarla. Poi riattaccarla per vedere se il gioco parte
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio mi ricordo che il soffio magico sulle cartucce nintendo, e la mitica botta secca sulla cartuccia funzionavano al 100%.Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
non m'importa dei giudizi della gente.
Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio mi ricordo che il soffio magico sulle cartucce nintendo, e la mitica botta secca sulla cartuccia funzionavano al 100%. molti mi dicevano che le cartucce si sciupavano con il tempo...morale, 20 anni di super nintendo, e super mario world che gira come fosse uscito ieri!!!
Comment
Comment