Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Phil Spencer:"Gears of War è un brand fondamentale"
Collapse
X
-
Non ho mai giocato la trilogia e il prequel ma la storia dei videogiochi mi è stata raccontata dagli amici ed ho avuto modo di leggere i libri che sono usciti.
Con il terzo capitolo hanno chiuso definitivamenteSpoiler:la questione LocusteSpoiler:un'ipotetica lotta al potere tra i superstiti
Comment
-
Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza MessaggioGears of War è un brand fondamentale! garazie ar cazzo,se gli togli pure quello che gli rimane a quel barilotto di console?
Tra l'altro reputo il tuo nick abbastanza offensivo, moderatori non se po far nulla ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioSarebbe cortese se andassi a postare in qualche altro sito
Tra l'altro reputo il tuo nick abbastanza offensivo, moderatori non se po far nulla ?
Comment
-
purché non sia un cesso come lo è stato il judgment, io amo gears ma l'ultimo uscito è stato uno scempio! personalmente preferirei che approndissero il discorso relativo alla cattura degli umani da parte delle locuste accennato nel secondo capitolo e mai spiegato...ci sono moltissimi buchi all'interno della trama della trilogia e fare dei prequel sarebbe plausibile e ben accetto...per me gears è stato un grandissimo gioco ma a livello di trama mi aspettavo di più dal terzo, benché mi abbia catturato alla grande! l'unico appunto ( ma qui si va sul gusto personale ) è che reputo le mappe del due come le migliori mappe di gears, quelle del terzo non erano brutte, ma purtroppo non c'erano mappe studiate per la modalità cattura il leader come per esempio un jacinto nel due, li le partite duravano ore con squadre che sapevano giocare. jacinto riproposta nel tre era una mappa troppo aperta e poco difendibile... e come jacinto c'era sicurezza, padiglione e altre mappe studiate proprio per la modalità guardiano...
Comment
Comment