Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Phil Spencer:"Gears of War è un brand fondamentale"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Phil Spencer:"Gears of War è un brand fondamentale"

    Dichiarazioni ufficiali sulla famosa saga

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Se perdono anche sta saga, mi chiedo che senso abbia comprare una console marchiata MS.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

    Comment


    • #3
      Questa è un esclusiva che farà la fine di ME. Poi in gioco in se non l'ho mai amato...
      sigpic

      Comment


      • #4
        ma piuttosto che senso ha continuare dopo il 3 che, imo, aveva un finale tutt'altro che aperto..

        Comment


        • #5
          Non ho mai giocato la trilogia e il prequel ma la storia dei videogiochi mi è stata raccontata dagli amici ed ho avuto modo di leggere i libri che sono usciti.

          Con il terzo capitolo hanno chiuso definitivamente
          Spoiler:
          la questione Locuste
          e di conseguenza l'unico modo che hanno di continuare la storia è
          Spoiler:
          un'ipotetica lotta al potere tra i superstiti
          oppure potrebbero raccontare parte di quelle storie dei libri.

          Comment


          • #6
            Nemmeno Microsoft crede che rimarrà esclusiva, in ogni caso, l'hanno detto stesso loro.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #7
              beh speriamo arrivino altre nuove esclusive allora, cmq perdere un esclusiva come gear non mi sembra una mossa inteligente.

              Comment


              • #8
                Dopo Mass Effect, sarà forse in arrivo un'altra "tegola" per la microsoft? Senza contare che anche i sequel di Titanfall potrebbero finire su PS4...
                sigpic

                There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

                Comment


                • #9
                  Gears of War è un brand fondamentale! garazie ar cazzo,se gli togli pure quello che gli rimane a quel barilotto di console?

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggio
                    Gears of War è un brand fondamentale! garazie ar cazzo,se gli togli pure quello che gli rimane a quel barilotto di console?
                    Sarebbe cortese se andassi a postare in qualche altro sito
                    Tra l'altro reputo il tuo nick abbastanza offensivo, moderatori non se po far nulla ?

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                      Sarebbe cortese se andassi a postare in qualche altro sito
                      Tra l'altro reputo il tuo nick abbastanza offensivo, moderatori non se po far nulla ?
                      Concordo con Vora, ho già letto più di qualche news dove ci sono sti commenti davvero fuori luogo. I fanboy che cercano la rissa a tutti i costi non sono bene accetti.

                      Comment


                      • #12
                        purché non sia un cesso come lo è stato il judgment, io amo gears ma l'ultimo uscito è stato uno scempio! personalmente preferirei che approndissero il discorso relativo alla cattura degli umani da parte delle locuste accennato nel secondo capitolo e mai spiegato...ci sono moltissimi buchi all'interno della trama della trilogia e fare dei prequel sarebbe plausibile e ben accetto...per me gears è stato un grandissimo gioco ma a livello di trama mi aspettavo di più dal terzo, benché mi abbia catturato alla grande! l'unico appunto ( ma qui si va sul gusto personale ) è che reputo le mappe del due come le migliori mappe di gears, quelle del terzo non erano brutte, ma purtroppo non c'erano mappe studiate per la modalità cattura il leader come per esempio un jacinto nel due, li le partite duravano ore con squadre che sapevano giocare. jacinto riproposta nel tre era una mappa troppo aperta e poco difendibile... e come jacinto c'era sicurezza, padiglione e altre mappe studiate proprio per la modalità guardiano...

                        Comment


                        • #13
                          Where's Mah Wiiiiifffee
                          sigpic
                          Toccali. Stringili. Amali.

                          Comment

                          Working...
                          X