una sola parola per la mitica one!hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahaahhahahahahahahaahahahhahaa hhahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahhahaha haahahhahahahahaahhahahahahhahaahahhahahahhaahahah ahhahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS4 e Xbox One, tempi di installazione a confronto
Collapse
X
-
sono dati veramente sbalorditivi... non per qualche stupida console war ma solamente perchè mi sembra assurdo che una casa come MS non riesca ad ottimizzare i tempi di installazione per far partire subito almeno una qualche sorta di modalità di gioco (ovvio che in 42 sec la PS4 non farà partire tutto il gioco...)
ovviamente dato che la differenza credo stia tutta nell'ottimizzazione software, dopo un po' di studio ed una patch secondo me saranno paragonabili!
per adesso complimenti a PS4 (non a caso il motto è "this is 4 players")
Comment
-
io continuo a trovare inspeigabile questa differenza. Cioè i lettori sono gli stessi come è possibile una differenza del genere. Capirei se fosse un problema legato al fatto che ONE prima scarica l'aggiornamento ma nelle prove offline si parla tipo di 5 min versus 40 secondi...
Cioè se per entrambe le consolle si tratta di trasferire dati il tempo dovrebbe essere comparabile... immagino che sia un problema di software...
Oh ragazzi quando prendete la 4 date dei feedback in questo senso diteci quanto ci mettono i giochi ad installarasi.!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma chi se ne frega...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
No, magari non sto piantato davanti alla console quando installa... E il tempo non lo spreco. Se a te frega, non hai che da scegliere la console in base ai tempi di installazione. A me non potrebbe fregar di meno. Come mai hai preso ps3 allora? ci vuole un anno tra mgs4 e gt5Last edited by Andrew Clemence; 29 November 2013, 13:28.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioA me non potrebbe fregar di meno. Come mai hai preso ps3 allora? ci vuole un anno tra mgs4 e gt5sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioForse perchè preferivo le eslusive Sony a quelle Microsoft? Che sia per quel motivo?Last edited by Andrew Clemence; 29 November 2013, 16:36.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMagari questa risposta avvalora ciò che ho scritto sopra ossia che scegliere una console per i tempi di caricamento è pazzesco, ed è per questo che giustamente te ne sei fregato? chi lo sa... Proprio come ho scritto sopra eh. O vanno solo in direzione di microsoft queste discriminazioni?
Ma se permetti è preferibile che siano il più possibile ridotti, e sotto questo aspetto sembra proprio che ci sia un abisso tra le due console...qui non si parla di pochi secondi, si parla di 16 minuti di differenza, in certi casi. Non è certo questo il motivo per cui preferisco PS4 a x-box one, ma di certo male non fa...Last edited by Dovahkiin82; 29 November 2013, 16:42.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioattenzione però. Mi sa che si parla di prima accensione. In ogni caso io installo sempre tutto, anche con la 360.
Considerato il peso non indifferente dei giochi next gen (anche 50 GB per i primi titoli) si fa presto a riempire l'hard disk e ritrovarsi a cancellare e installare roba tutti i giorni. Con quei tempi di caricamento può diventare una rottura...ed è lì che la maggior velocità di Sony diventa un grande vantaggio, secondo me.Last edited by Dovahkiin82; 29 November 2013, 17:03.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza MessaggioProvata ieri sera..stupefacente.infilato battlefield in pochissimi minuti si giocava mentre installava.
Qua si parla di SECONDI per PS4 e minuti per ONE confermi=?
Non hai un gioco di quelli elencati da testare?
Cioè dalla news tu su PS4 metti il disco, tempo di cambiare canale sulla tv ed il gioco è pronto per essere avviato.
E' cosi?
Nessuno ragazzi è in grado di confermare questi dati?
Io posso confermare a grandi linee quelli di ONE.
Inoltre siate più specifici, cosa si intende per iniziare a giocare?
Iniziare il gioco vero e proprio? o giocare ad una specie di demo?
Per fare un esempio mentre si installa fifa è possibile giocare solo un amichevole con X squadre da scegleire.
Comment
Comment