Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I negozi che vendono PS4 a mezzanotte
Collapse
X
-
Il 2/11 chiamo per sapere quando mi verrà consegnata e mi dicono: "Noi le ritiriamo il 22 e dal primo giorno lavorativo utile (il 22 era venerdì, quindi lunedì le spediamo, le arriverà 24/48 ore dopo". Risultato: sono al settimo cielo dato che mi sarebbe arrivata tipo 2 o 3 giorni prima del dayone.
Il lunedì 25 (sera) guardo il sito e lo stato è ancora "pagamento confermato". Oramai gli uffici sono chiusi così lascio passare la notte e al mattino dopo ricontrollo (metti che non avevano aggiornato..).
Dal sito mi ritrovo due note d'acconto in data 26 (il giorno dopo) una di -399 euro e l'altra nuovamente di 399 euro. Che diavolo combinano (penso)? e chiamo il call center.
Ovviamente passano le ore prima che riesco a parlare con qualcuno, ma vabbè... questa è un'altra storia. Finalmente mi risponde una persona e mi dice: "Abbiamo avuto dei ritardi nelle spedizioni, il suo pacco verrà spedito sicuramente DOPO il 29 (ma non mi sa dire quando... probabilmente il lunedì successivo...)".
Porca vacca. Gli chiedo delle note e mi farfuglia qualcosa prima di buttare giù il telefono.
Da allora, non so se hai mai provato a chiamare l'800 88.22.88 non sono più riuscito a parlare con nessuno.
Ad oggi lo stato è ancora "Pagamento Confermato".
Sono un pelino alterato...
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioNove su tredici sono qui in Sicilia. Perché non sono davanti ad Euronics a fare la fila, perché? T.TIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioNo ran sta attaccato al telefono tutti i giorni per sapere di che morte deve morire con sta maledetta mediaworld...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioTi arriva dopo natale, goditi qualche titolo sulla ps3 per ora.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioCoperto sono coperto (Skyrim e Bioshock Infinite) ma porcavacca...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioinfatti è il LEsigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment