Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I negozi che vendono PS4 a mezzanotte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I negozi che vendono PS4 a mezzanotte

Se proprio non potete aspettare a domattina...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ran già sta fuori il negozio
    sigpic

Comment

sarei andato alle Zagare ma qui fa un freddo boia. Niente mi perderò sto lancio.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

No ran sta attaccato al telefono tutti i giorni per sapere di che morte deve morire con sta maledetta mediaworld...
        Dewyz81

Comment

Che cattivo. Perché poi?
          sigpic

Comment

Il 2/11 chiamo per sapere quando mi verrà consegnata e mi dicono: "Noi le ritiriamo il 22 e dal primo giorno lavorativo utile (il 22 era venerdì, quindi luned&#236 le spediamo, le arriverà 24/48 ore dopo". Risultato: sono al settimo cielo dato che mi sarebbe arrivata tipo 2 o 3 giorni prima del dayone.

Il lunedì 25 (sera) guardo il sito e lo stato è ancora "pagamento confermato". Oramai gli uffici sono chiusi così lascio passare la notte e al mattino dopo ricontrollo (metti che non avevano aggiornato..).
            Dal sito mi ritrovo due note d'acconto in data 26 (il giorno dopo) una di -399 euro e l'altra nuovamente di 399 euro. Che diavolo combinano (penso)? e chiamo il call center.

Ovviamente passano le ore prima che riesco a parlare con qualcuno, ma vabbè... questa è un'altra storia. Finalmente mi risponde una persona e mi dice: "Abbiamo avuto dei ritardi nelle spedizioni, il suo pacco verrà spedito sicuramente DOPO il 29 (ma non mi sa dire quando... probabilmente il lunedì successivo...)".
            Porca vacca. Gli chiedo delle note e mi farfuglia qualcosa prima di buttare giù il telefono.
            Da allora, non so se hai mai provato a chiamare l'800 88.22.88 non sono più riuscito a parlare con nessuno.

Ad oggi lo stato è ancora "Pagamento Confermato".

Sono un pelino alterato...
            Dewyz81

Comment

Nove su tredici sono qui in Sicilia. Perché non sono davanti ad Euronics a fare la fila, perché? T.T
              Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                Nove su tredici sono qui in Sicilia. Perché non sono davanti ad Euronics a fare la fila, perché? T.T
                perché se non hai prenotato difficilmente sganceranno una console. Almeno per la One hanno fatto così.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Io per grazia ricevuta grazie alle mie alte sfere di conoscenze sono riuscito a farmene mettere da parte una da un mio amico senza prenotarla!!!! Speriamo che domani arrivi!!!

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    No ran sta attaccato al telefono tutti i giorni per sapere di che morte deve morire con sta maledetta mediaworld...
                    HAAHAAHAAHAHAHAHAH

Comment

Ti arriva dopo natale, goditi qualche titolo sulla ps3 per ora.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                        Ti arriva dopo natale, goditi qualche titolo sulla ps3 per ora.
                        Coperto sono coperto (Skyrim e Bioshock Infinite) ma porcavacca...
                        Dewyz81

Comment

Coperto sono coperto (Skyrim e Bioshock Infinite) ma porcavacca...
                          Skyrim? più coperto di così si muore...solo con quello ne hai per tre mesi se vuoi, specie se si tratta della legendary edition.
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

infatti è il LE
                            Dewyz81

Comment

infatti è il LE
                              Vai tranquillo allora, che la next gen può aspettare...se lo cominci è molto dura smettere! Uomo avvertito...
                              sigpic

There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

Comment

Working...
                              X