Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il lancio di PlayStation 4 a Roma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNon vorrei fare confronti impietosi... ma da una parte questo, e dall'altra Emis Killa...
La PS4 anche essendo solo una consolle ha più argomenti del tipo che stava dall'altra parte.sigpic
Comment
-
O_O favoloso!Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioStamattina da mediaworld ci ho pure giocato. L'ho toccata. Sono venuto.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
non c'è che dire...complimenti sony, spero che tu faccia sul serio, molto più sul serio con la ormai passata gen... la presentazione è stata stupenda, peccato che non lo sapevo, anche se sono di firenze ci sarei andato! ora attendiamo. comunque sia ripeto, per i videogiocatori questa si annuncia come una gen epica!
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioL'ho vista stamattina su Youtube e mentre ero li che la guardavo... sul più bello... suona il campanello: era bartolini con la PS4 in consegna... una mattinata EPICA.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioL'ho vista stamattina su Youtube e mentre ero li che la guardavo... sul più bello... suona il campanello: era bartolini con la PS4 in consegna... una mattinata EPICA.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioL'ho vista stamattina su Youtube e mentre ero li che la guardavo... sul più bello... suona il campanello: era bartolini con la PS4 in consegna... una mattinata EPICA.sigpic
Comment
Comment