Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Durata generazionale: l'ultima troppo lunga?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Durata generazionale: l'ultima troppo lunga?

EA si aspeta meno vita, Microsoft difende la scelta

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

per me la ormai old ( non ce la faccio a chiamarla così....mi sento vecchio XD ) gen di 360 ps3 e wii è durata il tempo giusto, ne troppo ne poco.forse potevano andare avanti un'altro po, ma va bene così lo stesso, ora ci attende un nuovo, entusiasmante viaggio nella prossima gen. io ho la pelle d'oca raga, e lo dico da giocatore con 24 anni di esperienza!

Comment

Se la nuova generazione servirà da stimolo per la produzione di nuove ip di tutto rispetto ben venga ma se devono riproporci il solito minestrone super-riscaldato, la "old gen" sarebbe potuta durare ancora svariati anni.

Comment

Fin quando escono bei giochi non c'è problema per me. Può durare pure più di 6 anni.
        Con l'attuale gen sto ben per un'altro anno ad esempio.
        Discorso diverso per chi ha gusti limitati e di conseguenza è interessato solo ad un gioco-massimo due all'anno.
        Ovvio che non avrà mai liste recuperi infinite. Quindi avvertirà prima la voglia di ''nuovo''

Comment

oramai è più di un anno che si parla di televisori con risoluzione a 4k e per quel che mi riguarda le console next gen potevano benissimo farle uscire tra un paio d'anni con schede grafiche più performanti ecc.... in modo da poter sfruttare anche quel tipo di televisori(x chi seli può permettere) x ora ps4 e xboxone non mi attirano proprio,spero in qualche miglioramento nel 2014

Comment

Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
            oramai è più di un anno che si parla di televisori con risoluzione a 4k e per quel che mi riguarda le console next gen potevano benissimo farle uscire tra un paio d'anni con schede grafiche più performanti ecc.... in modo da poter sfruttare anche quel tipo di televisori(x chi seli può permettere) x ora ps4 e xboxone non mi attirano proprio,spero in qualche miglioramento nel 2014
            Onestamente oggi del 4k frega poco o nulla, cosi come di schede grafiche più potente.
            Ci vogliono nuove IP in grado di offreire emozioni ed esperienze di gioco migliori delle precendete sfruttando i nuovi sistemi e la nuova potenza.
            Ma di grafica dire che basta e avanza quella che sarà raggiungibile su ps4 e ONE.
            Parliamo piuttosto di elementi a schermo, di fisica e di originalità.

Comment

Con la neonata generazione potremo finalmente apprezzare i giochi in full hd a 1080p. Per ora non ha il minimo senso procurarsi video in 4k
              Dewyz81

Comment

a me bastava uncharted 4 su ps3... a questo punto spero esca il piu tardi possibile in modo che possa meravigliarmi come fece il 2 al suo tempo..inoltre non nascondo una certa curiosita su come possa venir su il prossimo GTA..

Comment

Working...
                X