Ragazzi, credo il problema è solo economico. Oggi l'utente PC non può fare il ricambio dell'usato (CD-KEY), cosa che invece al consollaro è permessa.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giovedi alle 21 Puntata speciale di Onda Ludica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSi ma non esiste che registri a membro di segugio come fa.
In ogni caso si è vero però almeno il tuo canale non si intasa di brutto perchè tutta la spazzatura viene eliminata dopo un po'.
Comment
-
Ehi redaz, da Chrome il sito è un bordello, apre questa pagina invece delle discussioni all' interno del forum, e non fa commentare chiedendo un login anche se già loggati. Se si preme, apre un' altra scheda con questa pagina.
Ora scrivo da Explorer senza problemi.
Edit: non del tutto senza problemi, mi ha chiesto di loggarmi.Last edited by blackhawk; 05 December 2013, 22:48.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioEhi redaz, da Chrome il sito è un bordello, apre questa pagina invece delle discussioni all' interno del forum, e non fa commentare chiedendo un login anche se già loggati. Se si preme, apre un' altra scheda con questa pagina.
Ora scrivo da Explorer senza problemi.
Edit: non del tutto senza problemi, mi ha chiesto di loggarmi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioAdesso dovrebbe essere a posto
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggiosi può parlare di cosa bisogna fare su ONE per giocare in due o tre in locale a forza o fifa o nba???
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioNo perchè c' da ridere li !
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioComunque ribadisco: sembra una console in beta.
Ripeto che l'unico aspetto positivo è dato dalla condivisione video e i comandi vocali.
E sono un super fan XBOX io mi piange il cuore a vederla cosi!
Comment
Comment