Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy 8 in arrivo su Steam?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Final Fantasy 8 in arrivo su Steam?

Si accende una nuova speranza

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Squall: "Ti aspetterò. Se verrai qui, su Steam, mi troverai. Te lo prometto"

Rinoa: "Sarò qui anch'io. E' una promessa! Grazie, Squall. La prossima volta ci incontreremo di certo."

...e non si rividero mai più, perchè si erano dimenticati il luogo dell'appuntamento per colpa dei GF!
    Last edited by Dovahkiin82; 04 December 2013, 15:52.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Come disse una persona tanto saggia "Potevo comprarmi un'insalatiera fighissima"
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

FF VIII
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Piano con l'ironia! Chi vuole offendere FFVIII dovrà prima passare sul mio cadavere >

Comment

Non vedo l'ora.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

se lo mettono in offerta a uno sputo potrei vedere la vera anima di final fantasy

sigpic

Comment

Roscio hai saltato lo sconto su FF 7 di parecchi mesi

Comment

Non ho voglia di rigiocarmelo con pixel grossi quanto un mio pugno.

Remake or gtfo.

Elusys

Comment

Aiper Aip.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

ma sono l'unico a cui non è piaciuto??Voglio dire Squall e Rinoa lo ho trovati uno un'emo depresso senza carisma e l'altra un prototipo di una bimbaminkia,la trama mi sembra banale è scritta da Muccino,inoltre il gameplay viene rovinato dal Junction che secondo me è il sistema di crescita piu stupido della storia degli jrpg,cavoli non hai neanche bisogno di livellare.Secondo me il 9 gli è molto superiore.

Comment

No shit.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Se si ha a disposizione il playstation network (in cui è venduto l'8 tradotto in italiano) direi che almeno su steam sarebbe molto più conveniente comprare Final Fantasy 7,se non altro per poterlo avere tradotto in italiano grazie alla famosa patch (se è una versione compatibile con essa,non so se quello disponibile su steam è possibile tradurlo con la patch).

Piccola curiosità:ma è davvero così "bimbominkiesco" sto Final Fantasy 8?Voglio dire,di giudizi come "è un gioco da bimbominkia" ne ho letti a bizzeffe su Final Fantasy 13 e sul seguito,però qui su Gamesurf in una news ho letto che Sakaguchi-san è stato direttore dei primi dieci Final Fantasy e quindi oltre ai famigerati 4,6 e 7 anche dell'8...

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                            Piccola curiosità:ma è davvero così "bimbominkiesco" sto Final Fantasy 8?Voglio dire,di giudizi come "è un gioco da bimbominkia" ne ho letti a bizzeffe su Final Fantasy 13 e sul seguito,però qui su Gamesurf in una news ho letto che Sakaguchi-san è stato direttore dei primi dieci Final Fantasy e quindi oltre ai famigerati 4,6 e 7 anche dell'8...
                            No. semplicemente un gioco che venne recepito peggio dei suoi predecessori, il VI ed il VII. Le ragioni per cui questo avvenne, cioè la dipartita dai canoni estetici classici della serie ed un mondo meno vasto rispetto al VII, sono state dimenticate, ma non il risentimento che avevano suscitato. Così oggi la sua fama di gioco minore viene razionalizzata attraverso l'idea che la storia sia troppo EMO, che il JS faccia schifo ecc. quando invece le ragioni per cui ottenne questa fama sono tutt'altre.

Poi, se ti piace fare grinding per sentirti superpotente, non è il gioco adatto, visto che i nemici livellano insieme a te. Tuttavia dire che livellare non serva a niente è una boiata, visto che i tuoi personaggi e i GF livellando migliorano le statistiche molto più della maggior parte dei nemici. Comunque è meglio giocarlo e farsene un'opinione direttamente.

Comment

Va comprato solo per Laguna. Così almeno non esce prematuramente da "famosi tornei" solo perchè nessuno lo conosce
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                              X