Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy 8 in arrivo su Steam?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Laguna non vale 13 euro però, magari con uno sconto e una buona dose di sadismo lo si potrebbe anche prendere. Chissà forse sotto i 3 euro potrei anche prenderlo così vedo se è davvero possibile arrivare alla fine senza livellare, killare omega con un solo cuor di pietra e fare l'arma finale di squall prima di dollet

Comment

Una battuta è uan battuta, ma non esageriamo ora.
      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
        così vedo se è davvero possibile fare l'arma finale di squall prima di dollet
        E' impossibile...anche se ti ammazzi di triple triad e usi l'abilità transcard per ottenere gli oggetti, al massimo riesci a realizzare il terzo miglior gunblade disponibile. Che comunque è tanta roba, all'inizio del gioco.
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
          Se si ha a disposizione il playstation network (in cui è venduto l'8 tradotto in italiano) direi che almeno su steam sarebbe molto più conveniente comprare Final Fantasy 7,se non altro per poterlo avere tradotto in italiano grazie alla famosa patch (se è una versione compatibile con essa,non so se quello disponibile su steam è possibile tradurlo con la patch).

Piccola curiosità:ma è davvero così "bimbominkiesco" sto Final Fantasy 8?Voglio dire,di giudizi come "è un gioco da bimbominkia" ne ho letti a bizzeffe su Final Fantasy 13 e sul seguito,però qui su Gamesurf in una news ho letto che Sakaguchi-san è stato direttore dei primi dieci Final Fantasy e quindi oltre ai famigerati 4,6 e 7 anche dell'8...
          un paio di precisazioni..FFVIII è sempre stato di base localizzato in italiano, quindi preso da una parte o dall'altra penso e spero che sia uguale..

per il VII invece sapevo che la patch ita su steam non funzionava..

Comment

Working...
          X