Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I giochi in streaming non prima del 2015 sulle PS4 Europee?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioottimo gran cosasigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioMeno ottimi i tempi di realizzazione, dato che ci tocca attendere altri due anni...e vabbè, teniamoci ben strette le nostre PS2 e PS3 mentre aspettiamo!
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioMeno di due anni dai, 2013 è praticamente finito, e sarà agli inizi del 2015 a quanto pare..
Temo proprio che prima o dopo mi toccherà spendere altri 200 euri e comprarmene una nuova, cosa che forse mi sarei potuto risparmiare se questo servizio fosse già attivo. E dico forse perchè ancora non si è ben capito come accidenti funzionerà, sto gaikai...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
ma come funziona sta cosa? Cioè si può giocare in streaming ai giochi acquistati su ps3 su ps4?
In streaming vuol dire solo con una connessione attiva?
Se fosse cosi alla faccia della retrocompatibilità... loro che dicevano che ps4 può funzionare al 100% anche offline...
Io avevo capito che fosse retrocompatibile stile ci infilo il cd. Avevo capito male mi sa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggioma come funziona sta cosa? Cioè si può giocare in streaming ai giochi acquistati su ps3 su ps4?
In streaming vuol dire solo con una connessione attiva?
Se fosse cosi alla faccia della retrocompatibilità... loro che dicevano che ps4 può funzionare al 100% anche offline...
Io avevo capito che fosse retrocompatibile stile ci infilo il cd. Avevo capito male mi sa.
Comment
Comment