Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'icona per la verifica del livello di carica del PAD Xbox One? Arriverà!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioVa bè basta che ti avverta quando è scarica
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSai come ti avverte? Si blocca il gioco e ti dice "riconnetti il controller". Una vera figata, specialmente quando giochi online!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSai come ti avverte? Si blocca il gioco e ti dice "riconnetti il controller". Una vera figata, specialmente quando giochi online!
Comment
-
Comment
-
Già che ci siamo, perchè non togliere quella fastidiosa feature chiamata "Uscita video", per permettere una maggior godibilità e prestazione della console?Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Ma mettere un cazzo di led sul controller tipo quello del dualshock che segnali il livello di carica della batteria era troppo costoso? Stanno sempre a complicarsi la vita, questi...Last edited by Dovahkiin82; 04 December 2013, 16:13.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioMa mettere un cazzo di led sul controller tipo quello del dualshock che segnali il livello di carica della batteria era troppo costoso? Stanno sempre a complicarsi la vita, questi...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSarebbe stato molto più semplice lasciare il mondo come stava. Sulla Xbox 360 ti basta cliccare sul pulsante Xbox per avere subito lo status del controller.
Comment
-
Sta console sotto molti aspetti sembra un work in progress. Gli hard disk esterni non sono supportati, ma hanno detto che rimedieranno in seguito con una patch. Manca l'icona per la verifica del livello di carica del pad, non si può aggiornare il sistema con le chiavette USB come su PS4, e se attivi la modalità devkit la console diventa inutilizzabile...ho dimenticato qualcosa?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSta console sotto molti aspetti sembra un work in progress. Gli hard disk esterni non sono supportati, ma hanno detto che rimedieranno in seguito con una patch. Manca l'icona per la verifica del livello di carica del pad, non si può aggiornare il sistema con le chiavette USB come su PS4, e se attivi la modalità devkit la console diventa inutilizzabile...ho dimenticato qualcosa?Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
Comment