Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dettagli sulle microtransazioni di Gran Turismo 6
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioLe microtransazioni sono di una tristezza estrema!
E' un po' il modello attuale di vita: "tutto e subito senza far fatica".
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioAnche detto "pay for win". Per lo meno, però, qui si tratta di cose che puoi ottenere diversamente nel gioco.
Come quell'auto di non mi ricordo quale gioco che costava miliardi di Dollari.....bella soddisfazione vincere le gare on-line!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioAccumularli vincendo le gare è troppo faticoso?
E poi che soddisfazione c'è?
so che sembrerà assurdo, ma è pieno di gente che compra il gioco e poi vuole andare subito online e vincere.
Comment
-
Siamo sempre lì, se i videogiocatori non alimentassero ste microtransazioni non le farebbero più.
Però come già detto...:
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioPuoi giocare online con la macchina figa.
è pieno di gente che compra il gioco e poi vuole andare subito online e vincere.
A volte penso che ci vorrebbe una patente per essere videogiocatori. Per dei dementi così che comprano le macchine, i tracciati, e in altri giochi le mappe multiplayer, le armi ecc.ecc. ci rimettono tutti gli altri.
Le uniche cose che permetto sono dlc stand alone (Blood dragon) e dlc prequel o spin-off (TLOU Left behind, tutti i dlc di Borderlands 1e2), purché durino almeno 5-6 ore.
Comment
-
Se non mi vanno a modificare le meccaniche del gioco per invogliarmi a fare le microtransazioni, non ho niente in contrario. Anzi, sono contento che i "turisti di contenuti", la più grave minaccia che il mondo videoludico abbia mai dovuto affrontare, siano perlomeno spremuti come limoni.
Comment
-
non la vedo così negativa ragazzi. tanti bimbetti spendono soldi per gareggiare con le auto più belle online? e che problema c'è?
ben venga per polyphony che guadagna e fa profitti che reinvestirà in prodotti migliori (si spera).
i veri giocatori, che quelle macchine se le sono sudate, le sapranno guidare sicuramente meglio e daranno paga a tutti i ricconi viziati che vogliono tutto e subito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioSe non mi vanno a modificare le meccaniche del gioco per invogliarmi a fare le microtransazioni, non ho niente in contrario. Anzi, sono contento che i "turisti di contenuti", la più grave minaccia che il mondo videoludico abbia mai dovuto affrontare, siano perlomeno spremuti come limoni.
Comment
Comment