Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora nuovi scatti per Dark Souls II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ancora nuovi scatti per Dark Souls II

Focus sul multiplayer

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Devo recuperare il primo, peccato che nella mia zona nessuno lo vende.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
      Devo recuperare il primo, peccato che nella mia zona nessuno lo vende.
      Se ne hai occasione ti consiglio di giocarti anche Demon's Souls, da giocatore di entrambi posso dirti che le meccaniche di DS II mi ricordano molto il Demon's, che mi fa un piacere immenso. Giocone
      Colui che lagga sarà schifato dalla community.
      Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
      http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Ho provato la beta. Mi è sembrato troppo hardcore per i miei gusti, in genere associo i GDR al termine "rilassarsi". Mi incazzo abbastanza già nel competitivo di Battlefield. Aspetto le recensioni.

Comment

Se vuoi rilassari, dark souls non è il gioco che fa per te. Si, è hardcore, molto hardcore... pure troppo

Comment

Bah io ho finito demon molto facilmente parecchie volte e ho appena preso dark giusto l'altro ieri... sto andando spedito e con facilità... di hardcore non trovo veramente nulla, è solo l'etichetta che gli hanno lasciato...
            .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
              Bah io ho finito demon molto facilmente parecchie volte e ho appena preso dark giusto l'altro ieri... sto andando spedito e con facilità... di hardcore non trovo veramente nulla, è solo l'etichetta che gli hanno lasciato...
              dicono che dark souls sia più facile di demon's souls.. a me hanno fatto abbastanza sclerare/sbavare, nel senso il mio cervello fuso godeva ma nel mentre smadonnava ad ogni invasione o kill ripetuto in zone ostiche (credo di avere il consenso del 99% di voi se cito "la città infame").. se li trovi cosi facili, la forza scorre potente in te :O

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                (credo di avere il consenso del 99% di voi se cito "la città infame")
                Infame di nome e di fatto, quel posto. Non riuscivo più ad andarmene, cazzo. Quante bestemmie in quel posto...il bello è che ho dovuto pure tornarci una seconda volta perchè avevo dimenticato di fare un paio di cose!

La mia zona preferita invece è quella con i dinosauri senza testa che saltavano come pazzi. Facevano troppo ridere...e il bello è che potevi farli secchi quasi tutti dal ponte usando l'arco ammazzadraghi!
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  Se vuoi rilassari, dark souls non è il gioco che fa per te. Si, è hardcore, molto hardcore... pure troppo
                  Concordo con cartman...10000000000000000000 di midi-chlorian per te

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                    Infame di nome e di fatto, quel posto. Non riuscivo più ad andarmene, cazzo. Quante bestemmie in quel posto...il bello è che ho dovuto pure tornarci una seconda volta perchè avevo dimenticato di fare un paio di cose!

La mia zona preferita invece è quella con i dinosauri senza testa che saltavano come pazzi. Facevano troppo ridere...e il bello è che potevi farli secchi quasi tutti dal ponte usando l'arco ammazzadraghi!
                    Condivido la città Infame mi ha fatto odiare il gioco, la fortezza di Sen me lo ha fatto vendere ahahahah poi però dopo un lungo cooldown (e soprattutto svariate patch che hanno sistemato i glitch che hanno causato le mie bestemmie), ci sono tornato...dopo averlo finito, sto provando un pessimo personaggio basato sulla fede e sto avendo enormi difficoltà
                    Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                    Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                    http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Working...
                    X