Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pachter si scaglia contro Iwata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pachter si scaglia contro Iwata

Parole dure da parte dell'analista

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Abbastanza d'accordo per quanto riguarda WIIU, non capisco invece il discorso relativo al 3DS. Di chi dovrebbero temere la concorrenza in quel caso, di PSVITA? Ma mi facci il piacere, ragionier Fillini..ehm, ragioner Pachter!
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

ah ecco .. appena ho visto il titolo pero', pensavo che Pachter si fosse finalmente trasformato in yogurt
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Più passa il tempo e più mi convinco che Pachter sia un incrocio fra un filosofo e un profeta :3

Prevede il futuro e parla, parla, parla...

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        ah ecco .. appena ho visto il titolo pero', pensavo che Pachter si fosse finalmente trasformato in yogurt
        What? XD
        Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          sarebbe anche ora

Comment

30 milioni di WIIU sarebbe già un ottimo risultato, non penso puntassero ai 100 milioni della WII, e cmq per me resta la miglior console next gen l'unica che offra novità vere non prenderò di sicuro nè PS4 che è superata di gran lunga in tutti i sensi dalla WIIU, nè XBOX ONE che mi pare poca cosa in generale, quanto al 3DS è un successo planetario vende come e forse più del pane quindi il successo ed il futuro sono assicurati ed i giochi escono con pazzesca regolarità, solo per questo Natale ce n'è per tutti...mi chiedo come sia possibile che Patcher e non Iwata abbia ancora un lavoro...forse si autofinanzia

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
              Più passa il tempo e più mi convinco che Pachter sia un incrocio fra un filosofo e un profeta :3

Prevede il futuro e parla, parla, parla...

What? XD
              c'è scritto "Pachter si caglia"
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                30 milioni di WIIU sarebbe già un ottimo risultato, non penso puntassero ai 100 milioni della WII, e cmq per me resta la miglior console next gen l'unica che offra novità vere non prenderò di sicuro nè PS4 che è superata di gran lunga in tutti i sensi dalla WIIU, nè XBOX ONE che mi pare poca cosa in generale, quanto al 3DS è un successo planetario vende come e forse più del pane quindi il successo ed il futuro sono assicurati ed i giochi escono con pazzesca regolarità, solo per questo Natale ce n'è per tutti...mi chiedo come sia possibile che Patcher e non Iwata abbia ancora un lavoro...forse si autofinanzia
                PS4 superata in tutti i sensi dalla WIIU? Xbox one poca cosa? Se lo dici tu...
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                X