Annuncio

Collapse
No announcement yet.

VGX: Confermato il porting di Tomb Raider su next-gen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• VGX: Confermato il porting di Tomb Raider su next-gen

PS4 e Xbox One si beano della vecchia nuova Lara

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Potrebbero essere onesti con i consumatori e annunciare le console in anticipo, avessi saputo che sarebbe uscito per PS4 non avrei preso certo la versione PS3.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

Onestamente non ne vedo il senso. Posso capire se fosse uscito a cavallo tra le 2 generazioni di console (come AC IV e molti altri).
      Cioè chi lo voleva giocare lo ha già fatto, e chi non lo ha fatto subito, lo ha sicuramente recuperato appena è sceso di prezzo.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Messo anche il video, anche se non aggiunge nulla di che
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
          Potrebbero essere onesti con i consumatori e annunciare le console in anticipo, avessi saputo che sarebbe uscito per PS4 non avrei preso certo la versione PS3.
          Si, se sapevo non compravo nemmeno i big della scorsa gen, tanto sono uscite le collection, no?
          Ma fregatevene. Sono cose per fare soldi facili e basta.
          Alla fine hai la versione con i capelli che si muovono più realisticamente.
          Wow ora si che il gioco diventerà un adventure puro e difficile.

LoL

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            Si, se sapevo non compravo nemmeno i big della scorsa gen, tanto sono uscite le collection, no?
            Ma fregatevene. Sono cose per fare soldi facili e basta.
            Alla fine hai la versione con i capelli che si muovono più realisticamente.
            Wow ora si che il gioco diventerà un adventure puro e difficile.

LoL
            E con una trama che non fa piangere dai sensi di colpa ad averlo comprato (mi sono sentito in colpa pure io che ce l'ho avuto gratuito).
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
            X