Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Curiosità: le dimensioni dei Colossi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Curiosità: le dimensioni dei Colossi

Chi è il più grande?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Fighissimo

Quello volante non lo facevo così grande.

Quello più grosso tra i colossi che camminano, escluso il finale, dovrebbe essere la tartaruga gigante? Intendo quello in grigio, quarto partendo da sinistra (sempre escluso il colosso finale).

Comment

Che cosa interessante, anche a tutti questi anni di distanza. Il mio preferito era quello volante, comunque. Ironicamente, l'ultimo è proprio il più scemo. E' lì fermo ad aspettare di essere scalato XD
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

oh mannaggia a voi mi avete fatto venire voglia di giocare shadow of the colossus su ps3

sigpic

Comment

Scusate, ma trovo sta news piuttosto inutile

Comment

Lo spazio non è limitato, eh

Ed è comunque una chicca carina

Comment

Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
              Io ti scuso se tu scusi me nel dire che questo tuo post è altrettanto inutile. Affare fatto?
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

E' una curiosità sui videogame, alla pari di tante altre curiosità postate. Senza considerare che non essendo mai stati rilasciati dati ufficiali dai creatori, i fans del gioco saranno contentissimi di leggere cose del genere. Io sono il primo ad aver apprezzato il lavoro di quel tizio. E fidati che ci sono tanti fans che prima si ponevano domande del genere.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Che cosa interessante, anche a tutti questi anni di distanza. Il mio preferito era quello volante, comunque. Ironicamente, l'ultimo è proprio il più scemo. E' lì fermo ad aspettare di essere scalato XD
                  Quoto! La "Queen" dell'ultimo episodio mi ha dato filo da torcere! anche se era un boss "statico"era più difficile degli altri! ! Incredibile, il mostro più grosso era proprio quello più innocuo? Non lo sapevo! Uno gioco epico in ogni caso, SOTC....rimane fra i miei preferiti in cima alla lista!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

a me , per esempio , interessano sto genere di curiosità sui videogames
                    MangiaStrada

Comment

A me ha fatto davvero piacere questa news. Probabilmente se non ci fosse stata non avrei mai trovato l'immagine in questione. Inoltre è anche molto interessante per tutti coloro che hanno giocato a SOTC me compreso...

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Fighissimo

Quello volante non lo facevo così grande.

Quello più grosso tra i colossi che camminano, escluso il finale, dovrebbe essere la tartaruga gigante? Intendo quello in grigio, quarto partendo da sinistra (sempre escluso il colosso finale).
                        no, quello é il toro, il secondo che affronti.
                        epici il cavaliere, il terzo, e il serpente volante che era il 13esimo mi pare imho
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Oh, ero convinto che il toro fosse il terzo da sinistra. Non lo ricordavo così imponente

Comunque a dispetto delle dimensioni quelli che mi hanno più fatto sudare sono i due piccolini, soprattutto il secondo che affronti, perchè ha più spazio per muoversi. Quando i colossi sono grandi li hai in pugno, nonostante siano immensi, ma quelli piccoli erano imprevedibili
                          Last edited by Daredevil; 10 December 2013, 00:57.

Comment

Domanda:l'immagine del ragazzino è su stessa scala con i colossi?Se queste sono le dimensioni reali direi che solo il mostro volante è grande a malapena la metà della metà del boss Crono di God of War 3.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio

Comunque a dispetto delle dimensioni quelli che mi hanno più fatto sudare sono i due piccolini, soprattutto il secondo che affronti, perchè ha più spazio per muoversi. Quando i colossi sono grandi li hai in pugno, nonostante siano immensi, ma quelli piccoli erano imprevedibili
                              più che altro se ti beccavano una volta era finita, non ti davano il tempo di rialzarti.
                              i due in questione erano la tigre ed il leone. per me il più difficile é stata la tartaruga che andava fatta ribaltare
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
                              X