Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Curiosità: le dimensioni dei Colossi
Collapse
X
-
Fighissimo
Quello volante non lo facevo così grande.
Quello più grosso tra i colossi che camminano, escluso il finale, dovrebbe essere la tartaruga gigante? Intendo quello in grigio, quarto partendo da sinistra (sempre escluso il colosso finale).
-
Che cosa interessante, anche a tutti questi anni di distanza. Il mio preferito era quello volante, comunque. Ironicamente, l'ultimo è proprio il più scemo. E' lì fermo ad aspettare di essere scalato XDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
-
Lo spazio non è limitato, eh
Ed è comunque una chicca carina
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza MessaggioScusate, ma trovo sta news piuttosto inutile
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza MessaggioScusate, ma trovo sta news piuttosto inutileFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioChe cosa interessante, anche a tutti questi anni di distanza. Il mio preferito era quello volante, comunque. Ironicamente, l'ultimo è proprio il più scemo. E' lì fermo ad aspettare di essere scalato XDQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza MessaggioScusate, ma trovo sta news piuttosto inutile
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioFighissimo
Quello volante non lo facevo così grande.
Quello più grosso tra i colossi che camminano, escluso il finale, dovrebbe essere la tartaruga gigante? Intendo quello in grigio, quarto partendo da sinistra (sempre escluso il colosso finale).
epici il cavaliere, il terzo, e il serpente volante che era il 13esimo mi pare imhoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Oh, ero convinto che il toro fosse il terzo da sinistra. Non lo ricordavo così imponente
Comunque a dispetto delle dimensioni quelli che mi hanno più fatto sudare sono i due piccolini, soprattutto il secondo che affronti, perchè ha più spazio per muoversi. Quando i colossi sono grandi li hai in pugno, nonostante siano immensi, ma quelli piccoli erano imprevedibiliLast edited by Daredevil; 10 December 2013, 00:57.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
Comunque a dispetto delle dimensioni quelli che mi hanno più fatto sudare sono i due piccolini, soprattutto il secondo che affronti, perchè ha più spazio per muoversi. Quando i colossi sono grandi li hai in pugno, nonostante siano immensi, ma quelli piccoli erano imprevedibili
i due in questione erano la tigre ed il leone. per me il più difficile é stata la tartaruga che andava fatta ribaltareOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment