Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Namco Bandai festeggia la vittoria di Ni no Kuni: la Minaccia della Strega Cinerea
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioIo invece l'ho trovato magnifico, e mi fa piacere che abbia ricevuto questo riconoscimento.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPosso fare una lista infinita di aspetti negativi del titolo, o persino di aspetti peggiori anche già delle produzioni precedenti di level-5. Non so, a parte la direzione artistica, non ho apprezzato chissà che altro. Storia anonima, personaggi dimenticabili, sistema di combattimento nè difficile e nè tattico, IA alleata completamente da buttare, missioni secondarie basate sui "sentimenti" noiose e senza sfida alcuna. Il mondo poi non l'ho trovato nemmeno chissà quanto grande. Mi è piaciuto molto graficamente e a livello di sonoro, ma altro di positivo non ne trovo. Non ho giocato gli altri GdR di quest'anno, ma ad occhio mi sembravano migliori. Hanno perso giusto perchè erano meno conosciuti. Ecco cosa succede a dare le premiazioni in mano all'utenza.
Ni No Kuni ultra-conosciuto? Strano, a me sembra che sia uscito alquanto in sordina, non ho visto marketing alcuno da parte di Sony per una sua esclusiva importante. Se mi dici Uncharted, Beyond, AC, COD, Tomb Raider, quelli sì che sono prodotti conosciuti, mentre mi è capitato spesso di vedere ragazzi che guardavano Ni No Kuni al negozio con un 'espressione ebete del tipo "Che è sta roba?". Ma forse gli altri erano ancora meno conosciuti, chissà.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioDe gustibus, che te devo dì? A me è piaciuto molto e soprattutto mi sono molto divertito nel giocarlo. Anche io posso fare un'elenco bello nutrito di difetti di Folklore, eppure è uno dei miei giochi preferiti della gen. O anche Killer is Dead.
Ni No Kuni ultra-conosciuto? Strano, a me sembra che sia uscito alquanto in sordina, non ho visto marketing alcuno da parte di Sony per una sua esclusiva importante. Se mi dici Uncharted, Beyond, AC, COD, Tomb Raider, quelli sì che sono prodotti conosciuti, mentre mi è capitato spesso di vedere ragazzi che guardavano Ni No Kuni al negozio con un 'espressione ebete del tipo "Che è sta roba?". Ma forse gli altri erano ancora meno conosciuti, chissà.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIntendo, conosciuto rispetto ai diretti concorrenti che ha avuto.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioSì sì, avevo capito Loal, infatti ammettevo che probabilmente gli altri erano ancor meno conosciuti...dicevo solo che NNK non mi sembra sia stato presentato in pompa magna, pur essendo un'esclusiva dove si poteva giustamente far risaltare la collaborazione con lo studio Ghibli, tutto qui.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Simon mi ha battuto sul secondo.
Tra l'altro, ho notato ora come GTA5 abbia vinto anche il premio come miglior colonna sonora... Santaolalla (TLOU) e il grande maestro Hisaishi (studio Ghibli in Ni No Kuni) si staranno davvero mangiando le mani dalla vergogna.
Tra l'altro, TLOU ha vinto anche il premio gioco dell'anno Sony, battendo GTA. Parlando sempre di coerenzaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Non ho ancora giocato a TLOU, ma i Naughty Dog meritano il titolo di Studio of the Year anche solo per questo:
https://www.youtube.com/watch?v=YI4Eayj5rEA
Grandiosisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Simon. Visualizza MessaggioPokemon X/Y, Final Fantasy XIV: A Realm Reborn e Fire Emblem: Awakening.
Stupisce l'assenza di Xillia, però.
Comment
Comment