Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA pronta ad abbandonare Dead Space?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ok il discorso del TPS, ma il primo Dead Space era un capolavoro. Non ricordo altri giochi negli ultimi anni capaci di farmi salire l'ansia come quello.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      Ok il discorso del TPS, ma il primo Dead Space era un capolavoro. Non ricordo altri giochi negli ultimi anni capaci di farmi salire l'ansia come quello.
      no mi sa che è l'unico. Però il 3 (il due non so) per me è da sufficienza. Ha perso ogni parvenza di horror e non lo trovo nemmeno divertente come tps, troppo ripetitivo. Nauseante. Non vedevo l'ora finisse. Naturalmente parlo per me. Solo il lato tecnico si salva.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Idem.

Più di una volta ho precisato come, nonostante a lungo andare diventasse più prevedibile, l'ansia mi è rimasta. Ma anche già solo per il design, per la genialità delle ambientazioni, per i toni del tutto. Era un gioco che ti metteva sempre in una posizione scomoda, era difficile sentirsi anche già solo una volta al sicuro.

Mi trovai letteralmente spiazzato all'inizio, e io sono uno di quelli che si può dire "cresciuto a pane e horror". Eppure ci sono persone che non sono riuscite a spaventarsi nemmeno un po', e non capisco proprio come sia possibile. Per me è stato terribile. Il 2 molto ma molto meno, non ricordo nemmeno un pezzo spaventoso. Dicono spesso che il 3 lo sia ancora meno, ma infatti non ho intenzione di recuperarlo nemmeno tra 10 anni.

a Cagliari no, 5-6€ la margherita è abbastanza normale, purtroppo, se vai di "frutti di mare o altro i 10€ ci scappano come nulla .. parlo di ristorante-pizzeria ovviamente, non "da asporto", anche se la differenza non è che sia moltissima ..
        (non siamo O.T. giusto ? )
        Poveri voi
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Ma quanto costano da te le pizze?
          sono di Napoli pure io,ma da 3 anni per lavoro vivo a Modena,comunque qui c'e una pizzeria di Napoletani con 7 euro ti porti a casa un bel calzone farcito.

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
            Ho giocato i primi 2 è onestamente mi hanno deluso tantissimo,quando giocai il primo mi aspettavo un bel survival horror,ma con orrore mi trovai tra le mani il solito TPS,il secondo poi lasciamo perdere.Inoltre un'altra cosa che mi ha deluso è il fattore horror,mi dispiace ma per me che sono cresciuto a pane e horror,dead space mi faceva ridere,banale e scontato,i mostri dopo 2 minuti di gioco erano prevedibili e capivi subito da dove sbucavano fuori.Il 3 anche dalle mie parti lo visto a 15 euro,ma onestamente con quei 15 euro preferisco mangiarmi una pizza.
            Non so con che horror sei cresiuto tu ma forse non hai capito lo spirito del primo dead space.
            Non è tanto il genere di gameplay a fare un horror ma è il tipo di sensazioni che provoca. Non sono tanto i mostri a far paura di dead space, ma è proprio l'idea che sta alla base del titolo, il fatto di non essere dei super soldati ma degli ingegneri spaventati, il fatti di sentirsi impotenti dentro ambientazioni claustrofobiche e assolutamente ispirate.
            Tante cose che insieme nonostante si spari molto, contribuiscono a creare una giusta miscela horror, che negli altri due titoli non si vede manco di striscio.

PS: a Milano na pizza con bibita sta sui 12 euro al ristorante.

Comment

Working...
            X