Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSN: alcuni account craccati?
Collapse
X
-
Se una cosa del genere capitasse a me, forse non mi lamenterei tanto, avrebbero poco da rubare perché sono perennemente al verde! Però è sicuramente un fatto grave, e Sony deve imparare a gestire la sua sicurezza. Quando ci è stato il crash del psn tempo fa non me la presi perché non ci perdevo nulla, ma qui l'abbonamento si paga, quindi mi aspetterei degli standard di sicurezza migliori...
-
Per fortuna che ogni volta elimino i dati delle carta...però Sony dovrebbe star più attenta, questo è sicuro!
Comment
-
Onestamente, non capisco perchè tutti gli utenti non si dotino di una prepagata per gli acquisti in rete, quasi tutte le banche ne mettono a disposizione una con circuito internazionale, basta legarla a paypal per essere sicuri sia accettata ovunque, e puoi ricaricarla da casa accedendo al tuo account dal sito della banca...più comodo di così...
A me sembra una cosa tanto semplice quanto efficace,voglio vederti a prelevarmi 300$ se sulla carta ne ho 1 , questo non vuol dire che la colpa è nostra, però è una sicurezza che non costa nulla secondo me, anche perchè sono dell'idea che nonostante gli sforzi e le risorse investite, c'è sempre qualche lamer/hacker/perditempo che riesce ad essere un passo più avanti di tuttiColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
Comment