Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox One: Hard Disk pieno con 362 GB?
Collapse
X
-
Ma che azz ha combinato la MS? Mi ero perso la questione "manca nella dashboard un indicatore dello spazio libero disponibile"
Cioè non posso manco sapere quanto spazio ho a disposizione nella console? OMGIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggiova be ,va be.....per questa volta vi risparmio lascindovi solo con un "no comment!" l umiliazione per un acquirente xbox deve essere gia troppo grande.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Bah, in fondo che siano 360 GB o 400 GB non è che cambi molto. Il vero problema è che su x-box one, a differenza di quanto avviene con PS4, l'hard disk non lo puoi sostituire e (al momento) non puoi neanche usare hard disk esterni. Quella è la vera fregatura...
Certo però che non passa una settimana senza che si scoprono un paio di nuove magagne di sta console, eh?Last edited by Dovahkiin82; 10 December 2013, 17:51.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Non preoccupatevi, a breve usciranno gli HDD microsoft costruiti apposta per andare su ONE e costeranno 3 volte tanto rispetto agli HDD di altre marche (come avviene su 360) MS a rubare i soldi con gli accessori è la numero uno, manco la batteria nel pad mette cosi son altri 20 sacchi che gli entrano per il play charge and kit
Comment
-
tutte pu11anate!!! non è possibile... io ho su 11 giochi per un totale di 440gb compreso di aggiornamenti e solo ieri mi ha chiesto la sostituzione di un gioco.
non credete a questo articolo che cerca solo di screditare la console.
gamesurf state attenti a quello che pubblicate xke cosi fate solo cattiva pubblicità.
cmq entro marzo sarà rilasciato un aggiornamento dove verrà implementato l'utilizzo di hdd esterni usb 3.0 qndi nessun problema. ah dimenticavo l'aggiornamento per la dash verrà rilasciato entro natale cosi batteria controller chat ecc saranno messi apposto
NB: se qualcuno dovesse chiederselo, si io ci lavoro con queste cose e ho messo sulla x1 un hdd da 2 TB e va alla grande
Comment
Comment