Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Gioco del Trono secondo Telltale su più episodi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Gioco del Trono secondo Telltale su più episodi

Il gioco spalmato su più anni

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Lungi da me il voler portare sfiga, ma sono sempre più convinto che di questo passo martin lascerà l'opera incompiuta........

Comment

no dài, speriamo di no ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Bha, io continuo a non capire come faccia un team piccolo come Telltale a mandare avanti non uno, non due, non tre, ma ben 4 progetti contemporaneamente. E in tutto ciò, sto ancora aspettando il seguito di sam&max e monkey island. Spero non abbiano fatto il passo più lungo della gamba, piuttosto. Non hanno mai sforato una data, ma intanto the wolf among us è ufficialmente fermo. Il secondo episodio doveva essere uscito da un po', ma non si hanno notizie. E c'è gente che ha già pagato per l'intera stagione. Ha pagato per non avere niente, in pratica.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          Lungi da me il voler portare sfiga, ma sono sempre più convinto che di questo passo martin lascerà l'opera incompiuta........
          Anche quelli della HBO spingono per vedere la fine
          Ho letto che Martin ha già pronto un finale alternativo per la serie tv, per tenerli buoni e non affrontare attese bibliche.
          E' uno che non ama la fretta, a quanto pare
          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

anche perchè di questo passo con altre 3 o 4 stagioni non arrivano nemmeno a I fuochi di Valyria ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

a me il finale della terza stagione ha deluso parecchio, praticamente tutto quello che abbiamo visto per 3 stagioni viene rimesso in discussione, per non dire distrutto...evito spoiler tanto a buon intenditor poche parole!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                Nah, se li porterà tutti con sé nella tomba.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  a me il finale della terza stagione ha deluso parecchio, praticamente tutto quello che abbiamo visto per 3 stagioni viene rimesso in discussione, per non dire distrutto...evito spoiler tanto a buon intenditor poche parole!
                  Questo è il bello di Martin, NESSUN personaggio è al sicuro.

Comunque condivido le preoccupazioni di Loaldnt, non vorrei che i Telltale con il successo della prima stagione di TWD si siano fatti prendere dalla smania di fare troppi progetti.

Comment

Beh posso dire la mia? Con Teltale finalmente sfornano un gioco decente del Trono di Spade!!

Comment

Working...
                    X