Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tanti auguri Doom!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioIDDQD e IDKFA me li ricordo ancora...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioIn realtà hanno usato proprio la sua immagine
IDDQD e IDKFA me li ricordo ancora...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioL'ultimo livello mi faceva leopardare le mutande, soprattutto quando troviSpoiler:la testa di Romero
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioMa sei Ran con un nuovo user?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggiosi sono io
Comment
-
Prima partita con Doom. Raccolgo la mascella. Guardo fuori dalla finestra. Bellissimo. Arrivano i nemici e penso "Adesso mi riparo dietro quel barile".
Lì ho capito di essere davvero furbo.
Comment
-
mi ricordo bene l'ansia che mi provocavano i temi di sottofondo, specie quelli più flebili e di atmosfera, e la vaga sensazione di nausea, credo dovuta al "movimento" sullo schermo, che mi ritrovavo dopo le sessioni notturne più lunghe .. assolutamente dipendenza ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiomi ricordo bene l'ansia che mi provocavano i temi di sottofondo, specie quelli più flebili e di atmosfera, e la vaga sensazione di nausea, credo dovuta al "movimento" sullo schermo, che mi ritrovavo dopo le sessioni notturne più lunghe .. assolutamente dipendenza ..
Comment
Comment