Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pure Pool arriva su PS4 nel 2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pure Pool arriva su PS4 nel 2014

Il team Voofoo al lavoro su stecche e palle

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Questo video si presta a un'infinità di battute a doppio senso sulle palle, considerando anche le misure del seno della tipa.
    Comunque ciò mi ricorda un po' Table Tennis della Rockstar, che uscì per ps3 e xbox360, con lo scopo di mostrare la potenza di quella che allora era la next gen, anche in un semplice sportivo da tavolo...

Comment

Diciamo che a primo acchito sembra, almeno tecnicamente, un ottimo gioco di bilardo: cavolo, quelle palle e quelle stecche sembrano vere. Riguardo a tutto quello che c'è al di fuori del tavolo, però... caliamo un velo...

Comment

Si, sarà di sicuro fantastico...personalmente ho trovato un po' eccessiva tutta l'enfasi su quelli che sembrano solo dettagli di contorno. Insomma è un gioco di biliardo, che importanza possono avere quelle inquadrature sugli occhi o sul viso dei giocatori, degne di un film più che altro? Mi chiedo, ma è solo un'ipotesi, se lo stato d'animo del giocatore/personaggio influenzerà sulle sue prestazioni...ciò spiegherebbe di più tanta attenzione all'espressione dei personaggi, e poi sarebbe molto figo!

Comment

Working...
        X