Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BF4 Premium e i rimborsi su Xbox One

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• BF4 Premium e i rimborsi su Xbox One

Il DLC Second Assault che non funziona

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non ho acquistato premium ma i problemi li ho eccome!
    e da ieri che non riesco a giocare online mi dice sempre "La connessione alla sessione è stata interrota"

qualcun altro ha questo problema??
    cosa posso fare???

sto sclerando!!!

Comment

Originariamente Scritto da delirius Visualizza Messaggio
      non ho acquistato premium ma i problemi li ho eccome!
      e da ieri che non riesco a giocare online mi dice sempre "La connessione alla sessione è stata interrota"

qualcun altro ha questo problema??
      cosa posso fare???

sto sclerando!!!
      Questo problema si chiama: battlefield 4 ha problemi cronici con l'online...
      Poi fanno uscire mille dlc ma si occupassero prima di far funzionare l'online che è una ciofeca attualmente.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
        Questo problema si chiama: battlefield 4 ha problemi cronici con l'online...
        Poi fanno uscire mille dlc ma si occupassero prima di far funzionare l'online che è una ciofeca attualmente.
        ma qualcuno ci sta giocando???sono problemi isolati o generali?? anche perchè la mia connessione è ok, poi stavo giocando a KI online quindi...

guarda mi viene voglia di tornare a COD se continua così!!

Comment

Ieri crashava in continuazione anche a me.

Oggi hanno rilasciato una patch di 600mb che dovrebbe risolvere il problema su PS4, ma per Xbox One non si sa ancora nulla.

Elusys

Comment

Guarda circa il 50% delle mia partite si chiude inspegabilmente a caso e rimanda in dash.
            L'altro 50% quasi sempre lagga a livelli importanti per non parlare del fatto che unirsi a partite con amici è una cosa lunga e faticosa tra server pieni anche se il gioco ti dice che sono occupati sl 30 posti su 60 e problemi di connessione al network.

Tutto ciò su xboxone.

Comment

incredibile su come abbiano smerdato un gioco che nella terza uscita era praitcamente perfetto... misteri della vita!

Comment

ieri sono riuscito a giocare un po' di sera, ma una volta uscito dal server finito....oggi proprio zero...nemmeno una partita, non mi sembra tanto normale!!!

addirittura a volte nemmeno parte...sta alcuni secondi nella schermata con la pioggia poi torna subito alla dash...vergognoso direi...forse mollo BF4 anche se è il mio primo BF...

Comment

Originariamente Scritto da delirius Visualizza Messaggio
                  ieri sono riuscito a giocare un po' di sera, ma una volta uscito dal server finito....oggi proprio zero...nemmeno una partita, non mi sembra tanto normale!!!

addirittura a volte nemmeno parte...sta alcuni secondi nella schermata con la pioggia poi torna subito alla dash...vergognoso direi...forse mollo BF4 anche se è il mio primo BF...
                  Ti consiglio di aspettare, i frequenti blocchi del gioco e attese enormi spero siano un sinonimo di lavori in corso.
                  In ogni caso presto o tardi sicuramente risolveranno. Non sono mica scemi quelli di Battle...

Comment

Contento di aver scelto di non prenderlo ad D1.
                    Spiacente DICE, ho imparato con BF3. Non mi faccio fregare 2 volte.
                    Fixate e poi ne riparliamo.

Comment

Anche io sto avendo problemi con BF4 ma per PS3, ho avuto gli stessi problemi anche con BF3 e cioè: mentre gioco online all'improvviso esce scritto "la connessione ad internet è stata interrotta", non so se è un problema di BF o della mia PS3 ma su 5 partite a stento ne riesco a farne 2, e così è impossibile giocare.
                      Ora sto facendo la Campagna di BF4 per PS4 e quando a Natale prenderò il Plus vedrò se ci saranno gli stessi problemi.

Comment

Dopo l'update su PS4 ieri ho giocato 3 orette in tranquillità, anche se il bug dell'audio che scompare durante lo schiaramento iniziale c'è sempre.

Elusys

Comment

Working...
                        X