Annuncio
Collapse
No announcement yet.
BF4 Premium e i rimborsi su Xbox One
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da delirius Visualizza Messaggionon ho acquistato premium ma i problemi li ho eccome!
e da ieri che non riesco a giocare online mi dice sempre "La connessione alla sessione è stata interrota"
qualcun altro ha questo problema??
cosa posso fare???
sto sclerando!!!
Poi fanno uscire mille dlc ma si occupassero prima di far funzionare l'online che è una ciofeca attualmente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioQuesto problema si chiama: battlefield 4 ha problemi cronici con l'online...
Poi fanno uscire mille dlc ma si occupassero prima di far funzionare l'online che è una ciofeca attualmente.
guarda mi viene voglia di tornare a COD se continua così!!
Comment
-
Guarda circa il 50% delle mia partite si chiude inspegabilmente a caso e rimanda in dash.
L'altro 50% quasi sempre lagga a livelli importanti per non parlare del fatto che unirsi a partite con amici è una cosa lunga e faticosa tra server pieni anche se il gioco ti dice che sono occupati sl 30 posti su 60 e problemi di connessione al network.
Tutto ciò su xboxone.
Comment
-
ieri sono riuscito a giocare un po' di sera, ma una volta uscito dal server finito....oggi proprio zero...nemmeno una partita, non mi sembra tanto normale!!!
addirittura a volte nemmeno parte...sta alcuni secondi nella schermata con la pioggia poi torna subito alla dash...vergognoso direi...forse mollo BF4 anche se è il mio primo BF...
Comment
-
Originariamente Scritto da delirius Visualizza Messaggioieri sono riuscito a giocare un po' di sera, ma una volta uscito dal server finito....oggi proprio zero...nemmeno una partita, non mi sembra tanto normale!!!
addirittura a volte nemmeno parte...sta alcuni secondi nella schermata con la pioggia poi torna subito alla dash...vergognoso direi...forse mollo BF4 anche se è il mio primo BF...
In ogni caso presto o tardi sicuramente risolveranno. Non sono mica scemi quelli di Battle...
Comment
-
Anche io sto avendo problemi con BF4 ma per PS3, ho avuto gli stessi problemi anche con BF3 e cioè: mentre gioco online all'improvviso esce scritto "la connessione ad internet è stata interrotta", non so se è un problema di BF o della mia PS3 ma su 5 partite a stento ne riesco a farne 2, e così è impossibile giocare.
Ora sto facendo la Campagna di BF4 per PS4 e quando a Natale prenderò il Plus vedrò se ci saranno gli stessi problemi.
Comment
Comment