Annuncio

Collapse
No announcement yet.

20 Milioni di minuti condivisi con Share

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • 20 Milioni di minuti condivisi con Share

    Sony da i numeri della feature di PS4

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ops, chiedo venia, colpa mia. Ho cancellato per errore. Mi cospargo il capo di cenere .
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      per me rimane una feature inutile
      Dewyz81

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
        per me rimane una feature inutile
        Ma perchè?

        Comment


        • #5
          perchè dovrei spammare 15 min del mio gameplay su internet? o riprendermi mentre gioco?
          Dewyz81

          Comment


          • #6
            Perchè non condividere determinati video con gli amici? Io non ho una ps4 ma la ONE e apprezzo davvero tantissimo la feature di registrazione e condivisione video.
            Per fare un esempio un amico ha comprato zoo tycoon e ha rotto per tre giorni a dire quanto fosse figo (e nessuno gli dava retta) allo ci ha invitato a vedere alcuni video che aveva fatto ed effettivamente abbiamo tutti cambiato idea (io in realtà adoro tycoon quindi faccio caso a parte).
            Allo stesso modo prima di prendere assasin (perchè io odio gli assasin LOL) mi sono fatto fare dagli amici un po' di video di pezzi o cose che ritenevano belli e questi video mi hanno fatto cambiare idea ed ora sto giocando ad assassin e mi diverto un sacco principalmente con le battaglie navali e le ambientazioni bellissime.

            E cosi via per un sacco di cose, ci siamo fatti due risate con tutti i video di BUG ed eventi strani che postiamo sempre io ed un altra persona, cosi come con i video che mostrano, per esempio in BF4 online, morti molto stupide o azioni particolarmente fighe.

            Insomma i video sono davvero una marcia in più per passare una serata divertente e per scambiare e condividere cosa che piacciono.
            Addirittura un mio amico ha fatto un video ad un altro suo amico stile playtrought su come fabbricare una particolare arma su DR3 e cosi via.

            A me sembra davvero un ottima features!

            Comment


            • #7
              proverò ad approfondire il discorso.

              a proposito di AC4. me lo consiglieresti anche se ho abbandonato la saga a metà del 3? prosegue la trama o inaugura un nuovo filone narrativo?
              Dewyz81

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                proverò ad approfondire il discorso.

                a proposito di AC4. me lo consiglieresti anche se ho abbandonato la saga a metà del 3? prosegue la trama o inaugura un nuovo filone narrativo?
                Potrei mandarti un video esemplificativo LOL SCHERZO!!!!

                Scherzi a parte che dire... a me gli assassin non sono mai piaciuti. Mi piace quest'ultimo principalmente per 2 cose: Le battaglie navali con annesso il free roaming in una mappa davvero enorme e con un sacco di posti da esplorare liberamente (ovvero no caricamenti) e l'ambientazione che è davvero evocative soprattuto per uno come me che ama il mare e la vegetazione stile caraibico.
                Tolti questi aspetti è il solito Assassin con le solite missioni (anche se a mio parere sono fatte molto meglio del 3 e ti permettono finalmente di usare un approccio stealth senza risultare troppo frustranti). Tieni conto che la parte di missioni classiche è stata ridotta in favore del free roaming nel mare e delle missioni relative. Inoltre sono stati aggiunti davvero un sacco di sbloccabili (tramite valuta del gioco) che riguardano sia l'aspetto della tua barca che la potenza. Ed ha davvero senso comprarli perchè nel mare in perfetto stile free roaming trovi dalle mezze seghe a galeoni che sembrano carri armati ognuno con indicato il livello di difficolta.
                Quindi se vuoi mirare a comprare cose fighe o potenziamenti fighi devi via via puntare a barche (o addirittura piccole flotte) via via più potenti. Ed il tutto crea un circolo vizioso che ti porta a combattere per comprare al fine di comabttere robapiù grossa.
                Purtroppo la stessa voglia non viene nei combattimenti a terra in quanto come al solito con un poco di abilita (veramente poca) si risolve tutto con due spadate facili facili.

                Per la storia è tutto un nuovo inizio e fino a dove sn arrivato io non ho ancora incontrato intrecci con le precedenti. Sicuramente spunteranno fuori ma cmq protagonista pirata e moderno sono tutti nuovi. Tu pensa che (metto tra spoiler nel caso qualcuno lo considerasse come tale ma in realtà è una roba che viene rivelata nei primi minuti di giochi)
                Spoiler:
                non c'è più l'animus ma lavori per una ditta che si chiama abstergo e sembra faccia tipo videogiochi o robe simili (devo ancora approfondire la cosa).


                Ripeto considera che nonostante il cambiamento grafico e di ambientazione e l'aggiunta del free roaming navale e conseguente esplorazioni di isole scogli relitti subacquei e caccia a balene squali ecc ecc (tutte cose fighe) rimane la solita minestra.
                Secondo me vale la pena anche solo appunto per tutta la parte ''marittima''.

                Comment

                Working...
                X