Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox One vende oltre 2 milioni di pezzi nei primi 18 giorni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Xbox One vende oltre 2 milioni di pezzi nei primi 18 giorni

    Tutto esaurito in gran parte dei principali rivenditori

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ...e console war fù
    Dewyz81

    Comment


    • #3
      io continuo a pensare che sia ancora poco, ma mi sbaglierò...

      sigpic

      Comment


      • #4
        azz che bomba non pensavo raggiungesse i due milioni cosi presto. PS4 a che quota è attualmente?

        Comment


        • #5
          Poi dicono che c'è crisi
          greatfede

          Comment


          • #6
            e questo risultato è stato ragginto con il più clamoroso fail a livello di marketing al lancio di una console... ci sarebbe da chiedersi quanto avrebbe potuto vendere senza tutte le frittate fatte!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
              azz che bomba non pensavo raggiungesse i due milioni cosi presto. PS4 a che quota è attualmente?
              Credo che quei numeri la sony li abbia fatti solo con il lancio europeo.

              Concordo con Prussia. Bastava proseguire quanto di buono fatto con 360 per avere numeri molto ma molto più grossi.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                e questo risultato è stato ragginto con il più clamoroso fail a livello di marketing al lancio di una console... ci sarebbe da chiedersi quanto avrebbe potuto vendere senza tutte le frittate fatte!
                In MS si stanno mangiando le mani pensando a questa cosa...

                Comment


                • #9
                  be... ricordiamoci che il male e sempre in maggioranza e vince sempre:Hitler,berlusconi,Apple,xbox tutte facce della stessa medaglia.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggio
                    be... ricordiamoci che il male e sempre in maggioranza e vince sempre:Hitler,berlusconi,Apple,xbox tutte facce della stessa medaglia.
                    Ma ci sei o ci fai? XD Davvero, se non sei un troll hai tutta la mia stima...
                    Writer's Republic!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      io continuo a pensare che sia ancora poco, ma mi sbaglierò...
                      Ma come fanno ad essere poche, Roscio? Pensa ai numeri di questa gen.
                      PS3 e Xbox360 han venduto circa 18Milioni di console in 8 anni.
                      Ossia 10Milioni all'anno.
                      Ossia quasi 30 mila al giorno.

                      Adesso stanno ad un ritmo di più di 111 mila al gg!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                        Ma come fanno ad essere poche, Roscio? Pensa ai numeri di questa gen.
                        PS3 e Xbox360 han venduto circa 18Milioni di console in 8 anni.
                        Ossia 10Milioni all'anno.
                        Ossia quasi 30 mila al giorno.

                        Adesso stanno ad un ritmo di più di 111 mila al gg!
                        Beh, non è esattamente così, al lancio c'è sempre un picco nelle vendite, poi mica se ne vendono 2 milioni ogni 15 giorni per i prossimi anni, sarebbe una follia

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                          Beh, non è esattamente così, al lancio c'è sempre un picco nelle vendite, poi mica se ne vendono 2 milioni ogni 15 giorni per i prossimi anni, sarebbe una follia
                          Ovvio, facevo una media, ma mi domando come si possa pensare che 2 milioni in 2 settimane siano poche.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                            Ovvio, facevo una media, ma mi domando come si possa pensare che 2 milioni in 2 settimane siano poche.
                            Infatti sono tantissime, così come sappiamo che Sony ha stracciato il record di vendite se ricordo bene in UK. Purtroppo ancora nessuno dei due ci dice esattamente come stanno andando le cose, sarebbe bello avere i dati di vendite totali e fare dei confronti

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggio
                              be... ricordiamoci che il male e sempre in maggioranza e vince sempre:Hitler,berlusconi,Apple,xbox tutte facce della stessa medaglia.
                              lol, mai avrei immaginato nella vita di leggere nella stessa frase Hitler,berlusconi,Apple,xbox... però grazie perché sto ridendo ancora adesso

                              Comment

                              Working...
                              X