Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Order: 1886 sfida la monotonia minuto dopo minuto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Order: 1886 sfida la monotonia minuto dopo minuto

Gli sviluppatori al lavoro su un progetto "dai ritmi mutevoli"

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Più se ne scopre, e più mi ricorda Uncharted. E per me non può essere di certo una cosa negativa.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Al contrario, per me. Più se ne parla e meno mi convince. Spero tanto di essere smentito.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

"Gli sparatutto tendono a sorvolare troppo sulla qualità del corpo a corpo."

mmm... senno si chiamavano picchiaduro no?

Comment

a me ispira sempre di piu

Comment

I Ready At Dawn non mi hanno mai deluso. Ok, hanno fatto ancora poco, e questo è il primo brand realizzato da loro; però hanno uno stile che mi ha sempre colpito.

Quindi attendo The Order: 1886 con impazienza. Attendo con impazienza pure una PS4, qualcuno me la regala? :3 (è natale, siate buoni...)
            Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Al contrario, per me. Più se ne parla e meno mi convince. Spero tanto di essere smentito.
              concordo con Luca. Quando gli sviluppatori cominciano a parlare di varietà nel gioco, troppe volte questa risulta essere una caterva di scene precalcolate, oppure un mischione di generi senza capo né coda. Io non sono contrario al gameplay "standardizzato" all'interno del gioco, se è ben fatto e mi accompagna senza annoiarmi adall'inizio alla fine dell'esperienza.

Comment

Proprio non riesco a farmi un'idea di questo gioco, dal video sembrava bella l'atmosfera e l'ambientazione, ma troppo poco per poter capire alcunchè.

Però mi incuriosisce, e ben venga una nuova IP

Comment

Working...
                X