Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oculus Rift diventa realtà

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oculus Rift diventa realtà

I sogni a volte si avverano

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

molta, molta curiosità di assistere agli sviluppi
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

ragazzi io l'ho provato al Vigamus a Roma e non lo comprerei nemmeno sotto tortura: definizione orrenda, comandi non reattivi, magari dipendeva dal gioco(un gioco di astronavi) ma non mi ha convinto per nulla...
      http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Secondo me non venderà mai (le ultime parole famose)...

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
          ragazzi io l'ho provato al Vigamus a Roma e non lo comprerei nemmeno sotto tortura: definizione orrenda, comandi non reattivi, magari dipendeva dal gioco(un gioco di astronavi) ma non mi ha convinto per nulla...
          vabbe' ma è un progetto ancora in sviluppo, do' per scontato che lo rendano un Prodotto ottimo prima di commercializzarlo ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
            partiamo dal presupposto che, come è risaputo, quello è un dev kit e di conseguenza le specs sono basse e concepito per i sviluppatori per abbracciare la tecnologia ed iniziare a dargli supporto e non per l'utente finale

la versione definitiva avrà un full hd montato su un 5/6" circa (l'attuale monta un 1280*800 da 7") e vanterà anche la presenza dell'accelerometro che accompagnerà il giroscopia già presente, il tutto alla stessa cifra di circa 300$
            Last edited by alakyr; 14 dicembre 2013, 17:27.

Comment

Working...