Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fra tre anni il prezzo di Xbox One sarà inferiore rispetto a quello PS4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fra tre anni il prezzo di Xbox One sarà inferiore rispetto a quello PS4

tutta questione di calcoli matematici

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Secondo me neanche a fine generazione potremo vedere una Xbox One a 170 Euro.

Comment

Ma nella generazione precedente Xbox non aveva il Kinect sul groppone e le architetture erano molto diverse.

Le attuali hanno un hardware molto simile, che con il tempo costerà meno alle due aziende nella stessa maniera.

Elusys

Comment

Mah, secondo me è una stima veramente balorda.
        Alla fine la differenza la faranno davvero i giochi e soprattutto le esclusive. Se Microsoft nei prossimi anni sforna un capolavoro dopo l'altro la gente tenderà a spostarsi su Xbox One, o viceversa su PS4.

Nella condizione attuale le due console sono davvero similari, sia in quanto numero di vendite, sia a prestazioni che come offerta d'intrattenimento (anche nell'estetica lucido/opaco, tanto che mi viene da chiedere se non si siano messi d'accordo).

Col tempo si vedrà quali giochi saranno disponibili per una console o l'altra. E a quel punto la peggiore inizierà a calare i prezzi. Ma neanche troppo vertiginosamente (guardate il WiiU che costa quasi quanto una console next-gen).

Comment

Modelli di quel tipo hanno un minimo di senso nell'ipotesi in cui i dati su cui sono calibrati siano rappresentativi del futuro.

Per Microsoft quei dati sono il frutto della gestione Ballmer. Ora la poltrona del ceo è vuota fino all'anno nuovo e almeno uno dei nuovi candidati (Elop) accarezza addirittura l'idea di sbarazzarsi del settore gaming...

praticamente con un paio di dadi si fa un forecast con lo stesso livello di precisione

Comment

Mi piacciono questi studi che sfidano qualsiasi logica apparente, mi incuriosiscono un sacco. E non sono ironico.

Comment

io dubito che da qua a tre anni la gente possa essere interessata al calo di prezzo di xbox one

Comment

Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
                io dubito che da qua a tre anni la gente possa essere interessata al calo di prezzo di xbox one
                verissimo, ma infatti uno studio così per il consumatore finale è solo una curiosità. Non è che aspetti tre anni a comprarti la console nuova perché il Patcher di turno ha sparato una stima del prezzo futuro Studi così servono ai grandi distributori (ladrostop) per farci i piani industriali e agli analisti di mercato. Peccato che in questo caso Microsoft sia in una situazione così incerta da renderlo circa inutilizzabile...

Comment

Mi sembra una stima fatta completamente a caso dal momento che i costi di produzione delle console sono più o meno uguali e quindi col tempo caleranno di pari passo.

Comment

Passi una differenza di cinquanta euro, ma 105 euro sono troppi inverosimili...
                    Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Francesco Russo Visualizza Messaggio
                      Nella condizione attuale le due console sono davvero similari, sia in quanto numero di vendite, sia a prestazioni che come offerta d'intrattenimento (anche nell'estetica lucido/opaco, tanto che mi viene da chiedere se non si siano messi d'accordo).
                      Oddio non ci metterei la mano sul fuoco.
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

Working...
                      X