Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fra tre anni il prezzo di Xbox One sarà inferiore rispetto a quello PS4
Collapse
X
-
Mah, secondo me è una stima veramente balorda.
Alla fine la differenza la faranno davvero i giochi e soprattutto le esclusive. Se Microsoft nei prossimi anni sforna un capolavoro dopo l'altro la gente tenderà a spostarsi su Xbox One, o viceversa su PS4.
Nella condizione attuale le due console sono davvero similari, sia in quanto numero di vendite, sia a prestazioni che come offerta d'intrattenimento (anche nell'estetica lucido/opaco, tanto che mi viene da chiedere se non si siano messi d'accordo).
Col tempo si vedrà quali giochi saranno disponibili per una console o l'altra. E a quel punto la peggiore inizierà a calare i prezzi. Ma neanche troppo vertiginosamente (guardate il WiiU che costa quasi quanto una console next-gen).
Comment
-
Modelli di quel tipo hanno un minimo di senso nell'ipotesi in cui i dati su cui sono calibrati siano rappresentativi del futuro.
Per Microsoft quei dati sono il frutto della gestione Ballmer. Ora la poltrona del ceo è vuota fino all'anno nuovo e almeno uno dei nuovi candidati (Elop) accarezza addirittura l'idea di sbarazzarsi del settore gaming...
praticamente con un paio di dadi si fa un forecast con lo stesso livello di precisione
Comment
-
Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggioio dubito che da qua a tre anni la gente possa essere interessata al calo di prezzo di xbox one
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesco Russo Visualizza MessaggioNella condizione attuale le due console sono davvero similari, sia in quanto numero di vendite, sia a prestazioni che come offerta d'intrattenimento (anche nell'estetica lucido/opaco, tanto che mi viene da chiedere se non si siano messi d'accordo).
Comment
Comment