Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Stime di vendita al ribasso per Call of Duty: Ghosts
Collapse
X
-
Comunque vada tra costo/guadagno non penso sia stato tutto sto flop (per modo di dire). Ha venduto meno, ma ha comunque venduto (come detto anche nella news)In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioComunque vada tra costo/guadagno non penso sia stato tutto sto flop (per modo di dire). Ha venduto meno, ma ha comunque venduto (come detto anche nella news)Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza MessaggioE ci avranno guadagnato anche di più, visto che dei pezzi di gioco sono stati ripescati dal passato
Ahahahah ho dimenticato di scrivere questo "dettaglio". Senza dimenticare che aumenteranno i guadagni con i classici DLC con 4 mappette a costi assurdi..In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon mi sorprende. amazon lo mette a 40 ogni tantosigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment