Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due nuovi Assassin's Creed dall'anno prossimo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Due nuovi Assassin's Creed dall'anno prossimo?

Ubisoft potrebbe rincarare la dose

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

il prossimo AC si chiamerà Watch Dogs. lol

Comment

Mah, gli converrà davvero continuare a sviluppare su old gen tra qualche anno? Bo.

Comment

Io mi sono fermato al secondo capitolo, sto leggermente indietro.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
          Io mi sono fermato al secondo capitolo, sto leggermente indietro.
          Io sono arrivato a Brotherhood e non ho più il coraggio di andare avanti con la serie
          greatfede

Comment

Io ho provato il terzo dopo aver saltato brotherhood e revelations e me ne sono pentito amaramente.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

A me il 3 è piaciuto molto.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                Orrendo il 3... l'unico che salvo è il 4 per le navi che sn davvero divertenti!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Concordo, il capitolo che più mi ha annoiato (per quanto tutti quanti - in diversa misura - l'abbiano fatto) è stato Revelations, davvero inutile sia dal punto di vista del gameplay (praticamente identico a quello di Brotherhood, le aggiunte sono marginalissime) sia dal punto di vista della trama, con un Desmond che non fa una sega dall'inizio alla fine ed un Ezio che sinceramente ha rotto i maroni.

Tutti gli altri titoli della saga non mi sono mai dispiaciuti più di tanto, ma AC3 rimane il mio preferito, i miglioramenti ci sono stati ed anche abbastanza consistenti dopo tanto tempo. Per giocare il quarto aspetto di passare alla next-gen.

Certo non farei i salti di gioia se decidessero di fare due AC all'anno visto come risultino fastidiosamente l'uno un copia-incolla del precedente anche quando si concentrano sullo sviluppo di uno solo. Vedremo.

Comment

e io scemo che quasi quasi volevo ridare fiducia al 4... meglio skippare va...
                    Dewyz81

Comment

IMHO una delle serie più sopravvalutate della next gen.
                      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                        IMHO una delle serie più sopravvalutate della next gen.
                        Sottovalutate per certi versi. Io la vedo come una serie "media +" non uno schifo ne un fenomeno.

Comment

Ma sono impazziti? Già uno all'anno è troppo e questi vogliono addirittura raddoppiare

Comment

BASTAAAAA

Comment

Diciamo però che il suo fascino questa serie ce l'ha, solo che sia il primo che il secondo mi annoiavano tanto.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X