Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dark Souls II dice NO ai DLC e SI al PC nativo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dark Souls II dice NO ai DLC e SI al PC nativo

Un'esperienza completa, sviluppata da 0 anche su PC

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Diciamo che questa gente a livello di marketing sa come toccare le corde giuste...
    Dewyz81

Comment

Ma alla fine Dark Souls II uscirà per PS4 e XBOX ONE? (Spero di si)

Comment

Originariamente Scritto da AntonVerdeX6 Visualizza Messaggio
        Ma alla fine Dark Souls II uscirà per PS4 e XBOX ONE? (Spero di si)
        no

Comment

Li amo. E' grazie a loro che non ho ancora comprato ps4, in buona parte. Attendo questo gioco come un cocainomane attende la sua dose. Ovvero sa che gli farà molto male, ma non ne può fare a meno
          Colui che lagga sarà schifato dalla community.
          Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
          http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            no
            Da quanto so io, si sono dichiarati "Molto più che interessati", per cui non sarei così categorico, a meno che abbiano fatto ulteriori dichiarazioni
            Colui che lagga sarà schifato dalla community.
            Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
            http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Ah beh certo che non possiedo la preveggenza, quindi non posso sapere cosa succederà "in futuro". Però ufficialmente al momento non è previsto.
              Poi può succedere che cambino idea, che lo facciano con un porting selvaggio come hanno fatto DS1 su PC, o può anche succedere che un meteorite colpisca domani gli studi di From Software e questo gioco non veda mai la luce.

Sempre in movimento, il futuro.

Comment

Ah beh certo che non possiedo la preveggenza, quindi non posso sapere cosa succederà "in futuro". Però ufficialmente al momento non è previsto.
                Poi può succedere che cambino idea, che lo facciano con un porting selvaggio coem hanno fatto DS1 su PC, o può anche succedere ceh un meteorite colpisca domani gli studi di From Software e questo gioco non veda mai la luce.

Confermo, tutto può succedere, grazie per le informazioni.

Comment

Poi può succedere che cambino idea, che lo facciano con un porting selvaggio come hanno fatto DS1 su PC, o può anche succedere che un meteorite colpisca domani gli studi di From Software e questo gioco non veda mai la luce.

Moh, mi è arrivato un comunicato stampa di From Software dove dicono che si sono toccati per bene la sotto.
                  Comunque, considerata la versione PC, sarebbe sciocco non buttare fuori una conversione next-gen un mesetto dopo, magari con qualche quest inedita :P

Comment

Quando qualcuno dice no ai dlc mi vien da ridere...

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                      Quando qualcuno dice no ai dlc mi vien da ridere...
                      A me viene da ridere quando annunciano DLC ancor prima che un titolo sia andato in fase gold.
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Si, avevano detto la stessa identica cosa per il primo... poi è uscito artorias of the abyss...
                        .sigpic.

Comment

Anche Giovanni ha detto no al colesterolo.... ma è morto lo stesso [cit.]
                          Dewyz81

Comment

Sticazzi dei dlc, però un porting decente per Pc mi interesserebbe.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

faceva molto cagare quello del primo ? ho letto che senza controller (topo+tasti) sia ingiocabile, c'è anche dell'altro ?
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                              X