Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dark Souls II dice NO ai DLC e SI al PC nativo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Che agli inizi la massima risoluzione disponibile era 1024x768, tra le varie cose.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

    Comment


    • #17
      il mercato console next gen ancora è acerbo e quindi è facile dire non ci sarà il gioco, poi quando le console next gen entreranno in quasi tutte le case, allora anche DS II verrà sviluppato su console. per me queste dichiarazioni sono ridicole, oggio come oggi, tagliare fuori un mercato solo per il bene superiore dei player ( ma per piacere ) è soltanto una ridicola paraculata. così come dire che ultimamente è difficile programmare su ps3 ( ebbene si qualcuno l'ha detto ).

      così come dire che non c'è bisogno di dlc... quest'ultimi sono una fonte ampia di guadagno, e non vedere un possibile guadagno per una sh vuol dire morte certa.

      io sono del parere che se devono fare uscire dlc dove includono costumi armi e roba di questo tipo, allora fanno meglio a non farli, ma fare dlc tipo the ballad of gay tony o quelli di fallout che aggiungono spessore senza che il giocatore si senta derubato, bhè non vedo perché non si debbano creare allora.

      comunque il tempo parlerà, e sono convinto che quando la next gen prenderà campo, non ci metteranno molto a portare il titolo fuori dal panorama pc!

      Comment

      Working...
      X