Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi con il Playstation Network

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problemi con il Playstation Network

Lista amici inaccessibile

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E' da qualche giorno che rompe le scatole il PSN...senza considerare che se si naviga nello store da PsVita mi compaiono ancora i giochi del plus del mese scorso, quindi non riesco a scaricare Soul Sacrifice.

Comment

A me invece alcuni trofei di xillia li ho sbloccati ma non si vedono.
      Fa ridere che ci siano i trofei del capitolo 2 e 3 e no del primo LoL
      Last edited by Ryo Narushima; 27 December 2013, 17:53.

Comment

Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
        E' da qualche giorno che rompe le scatole il PSN...senza considerare che se si naviga nello store da PsVita mi compaiono ancora i giochi del plus del mese scorso, quindi non riesco a scaricare Soul Sacrifice.
        acquista dal web e da psvita vai nello storico acquisti..

Comment

normale amministrazione eheh, capita ogni mese
          MangiaStrada

Comment

prima mi ha disconnesso mentre giocavo ad ACIV - la rottura di balle è cheero in gestione flotta e mi ha kickato. cmq ho riconnesso ed è andato tutto ok.

Comment

Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggio
              acquista dal web e da psvita vai nello storico acquisti..
              Si l'ho già fatto alla fine, però anche dal web da' problemi in quanto ho dovuto provare più volte l'accesso perché mi diceva "accesso non riuscito"

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                A me invece alcuni trofei di xillia li ho sbloccati ma non si vedono.
                Fa ridere che ci siano i trofei del capitolo 2 e 3 e no del primo LoL

Stesso problema mio ad AC4 su ps4. Non ho il trofeo della decima sequenza ma ho quelli successivi... Come si risolve ora?
                Consigli?

Comment

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
                  Stesso problema mio ad AC4 su ps4. Non ho il trofeo della decima sequenza ma ho quelli successivi... Come si risolve ora?
                  Consigli?
                  Penso giocare offline. In questo modo non si creano casini con i server. Tutti quelli che ho preso offline infatti si vedono.

Comment

sono diversi giorni che mi dice ps store in manutenzione... ho dovuto accedere da pc per scaricare i giochi del plus, mentre da psvita tutto va liscio...

Comment

Working...
                    X