Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Last Guardian? Ueda rilascerà informazioni il prima possibile!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggioè il gioco che aspetto da una vita!!!spero solo ne sia all'altezza!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Farà la fine stile DukeNukem forever...
che poi faccio davvero fatica a capire perchè un gioco di questo calibro, con grande seguito di pubblico (che vuol dire vendite assicurate) non riesca ad essere sviluppato...
Posso capire che queste cose succedano verso nuove IP o seguiti di giochi mediocri (o estremamente vecchi), ma insomma ICO e SOTC sono grandi titoli perchè mai non assicurarsi un seguito spirituale?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDopo uno sviluppo così travagliato, è matematicamente impossibile che sia all'altezza.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioFarà la fine stile DukeNukem forever...
che poi faccio davvero fatica a capire perchè un gioco di questo calibro, con grande seguito di pubblico (che vuol dire vendite assicurate) non riesca ad essere sviluppato...
Posso capire che queste cose succedano verso nuove IP o seguiti di giochi mediocri (o estremamente vecchi), ma insomma ICO e SOTC sono grandi titoli perchè mai non assicurarsi un seguito spirituale?
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioFarà la fine stile DukeNukem forever...
Comment
-
Non dimentichiamo però che a ICO è toccata più o meno la stessa sorte: lo sviluppo è durato ben quattro anni ed inizialmente era stato concepito per la prima Playstation.
Ed il risultato è stato ottimo, nonostante tutto.
Sarò ingenuo, ma io nutro ancora speranze nei confronti di TLG.
Il guaio è che si è creato troppo hype e troppe aspettative attorno a questo titolo, e ho paura che, per quanto la qualità finale si riveli buona, non sarà buona abbastanza per chi lo aspetta dal reveal trailer.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDopo uno sviluppo così travagliato, è matematicamente impossibile che sia all'altezza.
Comment
Comment