Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Last Guardian? Ueda rilascerà informazioni il prima possibile!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Last Guardian? Ueda rilascerà informazioni il prima possibile!

La speranza è l'ultima a morire

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

è il gioco che aspetto da una vita!!!spero solo ne sia all'altezza!!

Comment

Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggio
      è il gioco che aspetto da una vita!!!spero solo ne sia all'altezza!!
      Dopo uno sviluppo così travagliato, è matematicamente impossibile che sia all'altezza.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Farà la fine stile DukeNukem forever...
        che poi faccio davvero fatica a capire perchè un gioco di questo calibro, con grande seguito di pubblico (che vuol dire vendite assicurate) non riesca ad essere sviluppato...
        Posso capire che queste cose succedano verso nuove IP o seguiti di giochi mediocri (o estremamente vecchi), ma insomma ICO e SOTC sono grandi titoli perchè mai non assicurarsi un seguito spirituale?

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Dopo uno sviluppo così travagliato, è matematicamente impossibile che sia all'altezza.
          Too Human insegna
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
            che poi faccio davvero fatica a capire perchè un gioco di questo calibro, con grande seguito di pubblico (che vuol dire vendite assicurate) non riesca ad essere sviluppato...
            Posso capire che queste cose succedano verso nuove IP o seguiti di giochi mediocri (o estremamente vecchi), ma insomma ICO e SOTC sono grandi titoli perchè mai non assicurarsi un seguito spirituale?
            Beh in realtà per quanto siano bei giochi, non è che vendano tanto eh.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
              Vendite assicurate??? Mica tanto,purtroppo.io comunque sono sempre qui che l aspetto anche se ormai credo che alla fine vada su ps4 o non ne capirei il ritardo

Comment

Non dimentichiamo però che a ICO è toccata più o meno la stessa sorte: lo sviluppo è durato ben quattro anni ed inizialmente era stato concepito per la prima Playstation.
                Ed il risultato è stato ottimo, nonostante tutto.

Sarò ingenuo, ma io nutro ancora speranze nei confronti di TLG.
                Il guaio è che si è creato troppo hype e troppe aspettative attorno a questo titolo, e ho paura che, per quanto la qualità finale si riveli buona, non sarà buona abbastanza per chi lo aspetta dal reveal trailer.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  noooo daiiiii non dire così!!ci rimarrei troppo male :'((((((

Comment

Working...
                  X