Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo record per la piattaforma Steam

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo record per la piattaforma Steam

Numeri che fanno girare la testa!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"Il gaming su pc e quest'ultima come piattaforma sono morti" cit.

Comment

C'è da dire però che i saldi di Steam quest'anno sono stati veramente mosci, purtroppo..

Comment

Tutto merito di Ele_Ste e del suo regalo alla community
        Dewyz81

Comment

pazzesco! ma penso che anche TF2 abbia la sua parte più grossa della torta! ho visto un sacco di utenti connessi!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

7.679.758 milioni di persone deluse da dei saldi di mmmmerda.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              pazzesco! ma penso che anche TF2 abbia la sua parte più grossa della torta! ho visto un sacco di utenti connessi!
              TF2 è una realtà che sta morendo lentamente. Dota 2 è diventato il cavallo più grosso del carro di Steam.
              E se deve trasportare una persona del "calibro" di GabeN, è un cavallo davvero grosso.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                TF2 è una realtà che sta morendo lentamente. Dota 2 è diventato il cavallo più grosso del carro di Steam.
                E se deve trasportare una persona del "calibro" di GabeN, è un cavallo davvero grosso.
                Vabbè scusa...dimenticavo.. anche Dota sta facendo la parte del leone..ma da qui a dire che TF2 ha perso fascino, ne corre...ha sempre tanti sostenitori,me compresa...vanno avanti benissimo, tutti e due! (di Dota non ci ho capito molto, perciò l'ho "mollata"!)
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Io non li ho trovati per niente malvagi i saldi di quest'anno. Sono riuscito a recuperare delle perle a bassissimo prezzo.

Comment

Alla fine anch'io o preso un po' di roba .. persino l'agognato RE Revelations, un po' in sordina ma l'hanno messo con il 70% di sconto .. forse il punto è che ne ho già fin troppi da giocare, è ora di dare un colpo di mano risolutivo, o parzialmente almeno
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                    X