Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Deadpool rimosso dai negozi digitali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioecco, quindi se uno compra il gioco in DD e per ipotesi lo ha rimosso per fare spazio e ora se lo volesse rigiocare, si attacca al tram? deve ricomprare un gioco? no no grazie, per me il DD può tranquillamente affondare!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioecco, quindi se uno compra il gioco in DD e per ipotesi lo ha rimosso per fare spazio e ora se lo volesse rigiocare, si attacca al tram? deve ricomprare un gioco? no no grazie, per me il DD può tranquillamente affondare!Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioecco, quindi se uno compra il gioco in DD e per ipotesi lo ha rimosso per fare spazio e ora se lo volesse rigiocare, si attacca al tram? deve ricomprare un gioco? no no grazie, per me il DD può tranquillamente affondare!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioPrussia, è stato rimosso dai listini. Tra i giochi acquistati dovrebbe essere ancora disponibile e scaricabile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionon penso invece, purtroppo non ho il gioco ma mi ricordo che tempo fa successe una cosa analoga con il gioco arcade delle tartarughe ninja, era un remake dell'episodio uscito su snes, e lo tolsero proprio per un discorso di licenza. io ho messo il gioco su una chiavetta e l'ho cancellato per provare a riscaricarlo, marale? non potevo riprenderlo perché di fatto lo avevano rimosso. spero che in questo caso abbiano tenuto il gioco sui vari servizi on line, ma ne dubito
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioAaaah, pensare o almeno verificare prima di scrivere.. rimossero anche DA 2 e ce l'ho ancora bello funzionante nella mia libreria di Steam, idem Deadpool.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio ho provato con il gioco delle tartarughe ninja. e l'ho anche scritto! Il gioco era sul live!
Comment
Comment