Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Deadpool rimosso dai negozi digitali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Deadpool rimosso dai negozi digitali

Un'altra vittima delle licenze

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ecco, quindi se uno compra il gioco in DD e per ipotesi lo ha rimosso per fare spazio e ora se lo volesse rigiocare, si attacca al tram? deve ricomprare un gioco? no no grazie, per me il DD può tranquillamente affondare!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      ecco, quindi se uno compra il gioco in DD e per ipotesi lo ha rimosso per fare spazio e ora se lo volesse rigiocare, si attacca al tram? deve ricomprare un gioco? no no grazie, per me il DD può tranquillamente affondare!
      E' vero, però credo che si tratti di un caso particolare legato alle licenze, questa volta.
      filooo23

Comment

credo che lo possano rimuovere dai negozi senza invalidare con questo il codice di chi ha già acquistato, altrimenti sarebbe delinquenziale una cosa del genere .. spero almeno eh ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Prussia, è stato rimosso dai listini. Tra i giochi acquistati dovrebbe essere ancora disponibile e scaricabile.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            Prussia, è stato rimosso dai listini. Tra i giochi acquistati dovrebbe essere ancora disponibile e scaricabile.
            non penso invece, purtroppo non ho il gioco ma mi ricordo che tempo fa successe una cosa analoga con il gioco arcade delle tartarughe ninja, era un remake dell'episodio uscito su snes, e lo tolsero proprio per un discorso di licenza. io ho messo il gioco su una chiavetta e l'ho cancellato per provare a riscaricarlo, marale? non potevo riprenderlo perché di fatto lo avevano rimosso. spero che in questo caso abbiano tenuto il gioco sui vari servizi on line, ma ne dubito

Comment

non penso invece, purtroppo non ho il gioco ma mi ricordo che tempo fa successe una cosa analoga con il gioco arcade delle tartarughe ninja, era un remake dell'episodio uscito su snes, e lo tolsero proprio per un discorso di licenza. io ho messo il gioco su una chiavetta e l'ho cancellato per provare a riscaricarlo, marale? non potevo riprenderlo perché di fatto lo avevano rimosso. spero che in questo caso abbiano tenuto il gioco sui vari servizi on line, ma ne dubito
              è la prima che leggo una cosa del genere, ogni volta che ho sentito di un gioco rimosso per problemi di licenza (cosa che comunque accade di rado) era sempre disponibile per il download. Stesso discorso per Deadpool, basta fare un salto sul forum di steam per vedere che è ancora disponibile per il download.

Comment

L'ho preso con i saldi di Steam qualche giorno fa e vi confermo che funziona banissimo. Non c'è sullo store ma la copia acquistata funziona.

Comment

Aaaah, pensare o almeno verificare prima di scrivere.. rimossero anche DA 2 e ce l'ho ancora bello funzionante nella mia libreria di Steam, idem Deadpool.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                    Aaaah, pensare o almeno verificare prima di scrivere.. rimossero anche DA 2 e ce l'ho ancora bello funzionante nella mia libreria di Steam, idem Deadpool.
                    Cioè fammi capire, mi stai dicendo che sono uno che non pensa prima di scrivere quando è palese che non hai capito ciò che scrivo? io ho provato con il gioco delle tartarughe ninja. e l'ho anche scritto! Il gioco era sul live!

Comment

io ho provato con il gioco delle tartarughe ninja. e l'ho anche scritto! Il gioco era sul live!
                      E che puoi riscaricare dall'history dei tuoi download se lo hai comprato. Do you even lift bro?
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Working...
                      X