Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attacco Hacker contro Origin e Steam

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

a proposito di hacker e porcherie varie .. ma non è che avete il Sito infettato da qualche Malware o simili ? Questo pomeriggio usavo il portatile, e accedendo ad alcuni post o articoli mi compariva una pagina farlocca di aggiornamento Java, con le spie di Nod32 che si accendevano come un albero di natale .. ho pensato ad una infezione del computer, ma stasera sono entrato dal desktop e mi è accaduta la stessa cosa un paio di volte, indirizzo bloccato ecc .. (era un post di Snako, ma penso che lui non c'entri ). Magari provate a fare un controllo, se credete .. grazie
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

"...poche ragazze dalle loro parti"
      Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.

Comment

Quoto Axxell, ieri si aprivano pagine java sul sito.
        sigpic

Comment

A me spunta da qualche giorno in quasi ogni sito. Meno male che non me ne frega nulla di Java e non ho cliccato aggiorna ahahaha

Comment

io ci ho cliccato ma Eset Nod32 è una muraglia solida e blocca tutto senza problemi, ma mi segnala "allarme rosso" con alta pericolosità ..
            Friedrich Nietzsche

Comment

Stessa cosa Avg. Ecco, proprio adesso si è riaperta di nuovo la pagina...
              sigpic

Comment

si pero' smettila di comparirmi davanti con quell'avatar
                Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  si pero' smettila di comparirmi davanti con quell'avatar
                  Si chiama Kate Upton.
                  sigpic

Comment

eh lo so, purtroppo
                    Friedrich Nietzsche

Comment

pure a me si apriva la pagina fasulla dell'aggiornamento java, contento di sapere che non sono l'unico. Ieri sera ho fatto un pò di pulizia usando ccleaner e adwcleaner e adesso non mi appare da un pò. Comunque sia ho notato che il caricamento del sito è diventato più lento ultimamente.

edit: come non detto, è tornata ora
                      Last edited by Uloz; 04 January 2014, 19:18.

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                        a proposito di hacker e porcherie varie .. ma non è che avete il Sito infettato da qualche Malware o simili ? Questo pomeriggio usavo il portatile, e accedendo ad alcuni post o articoli mi compariva una pagina farlocca di aggiornamento Java, con le spie di Nod32 che si accendevano come un albero di natale .. ho pensato ad una infezione del computer, ma stasera sono entrato dal desktop e mi è accaduta la stessa cosa un paio di volte, indirizzo bloccato ecc .. (era un post di Snako, ma penso che lui non c'entri ). Magari provate a fare un controllo, se credete .. grazie
                        sei un'idolo

Comment

Working...
                        X