a proposito di hacker e porcherie varie .. ma non è che avete il Sito infettato da qualche Malware o simili ? Questo pomeriggio usavo il portatile, e accedendo ad alcuni post o articoli mi compariva una pagina farlocca di aggiornamento Java, con le spie di Nod32 che si accendevano come un albero di natale .. ho pensato ad una infezione del computer, ma stasera sono entrato dal desktop e mi è accaduta la stessa cosa un paio di volte, indirizzo bloccato ecc .. (era un post di Snako, ma penso che lui non c'entri ). Magari provate a fare un controllo, se credete .. grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Attacco Hacker contro Origin e Steam
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiosi pero' smettila di comparirmi davanti con quell'avatarsigpic
Comment
-
pure a me si apriva la pagina fasulla dell'aggiornamento java, contento di sapere che non sono l'unico. Ieri sera ho fatto un pò di pulizia usando ccleaner e adwcleaner e adesso non mi appare da un pò. Comunque sia ho notato che il caricamento del sito è diventato più lento ultimamente.
edit: come non detto, è tornata oraLast edited by Uloz; 04 January 2014, 19:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioa proposito di hacker e porcherie varie .. ma non è che avete il Sito infettato da qualche Malware o simili ? Questo pomeriggio usavo il portatile, e accedendo ad alcuni post o articoli mi compariva una pagina farlocca di aggiornamento Java, con le spie di Nod32 che si accendevano come un albero di natale .. ho pensato ad una infezione del computer, ma stasera sono entrato dal desktop e mi è accaduta la stessa cosa un paio di volte, indirizzo bloccato ecc .. (era un post di Snako, ma penso che lui non c'entri ). Magari provate a fare un controllo, se credete .. grazie
Comment
Comment