Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Phil Spencer parla bene di Sony e Nintendo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Phil Spencer parla bene di Sony e Nintendo

Il leader di Microsoft encomia i nuovi brand

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ecco.
    Queste parole, come quelle di SONY tempo fa, sono una chiara dimostrazione di quanto stupida e inutile sia la console war.

E non mi venite a dire che si tratta di falsi complimenti; non sono elogi esagerati, ma sono anzi relativi a specifici elementi di una o dell'altra compagnia.
    Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
      Ecco.
      Queste parole, come quelle di SONY tempo fa, sono una chiara dimostrazione di quanto stupida e inutile sia la console war.

E non mi venite a dire che si tratta di falsi complimenti; non sono elogi esagerati, ma sono anzi relativi a specifici elementi di una o dell'altra compagnia.
      straconcordo. ma devi tener conto che le console war nascono da persone ebeti che possono a malapena comprarsi una console. Quindi per sentirsi superiori almeno una volta nella vita, tendono ad infamare il prodotto concorrente portando motivazioni prive di logica. Io sono del parere che più concorrenza ci sia, più alta sarà la qualità dei prodotti e la varietà. Quindi lasciamo fare le console war a questi poveri grulli e lasciamogli rodere il fegato. Io mi godo i vg nel pieno della loro offerta

Comment

Bene quindi impegnatevi anche voi con le esclusive.
        Ok i multy, ok cercare di somigliare e superare i propri rivali. Ma cerchiamo di non rendere l'offerta ludica praticamente uguali alla concorrenza.
        Perchè alla fine è proprio l'esclusiva che invoglia maggiormente. No il numero di poligoni più alto della X versione multipiatta.

Comment

Working...