Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè ancora niente Half-Life 3? Newell ce lo spiega

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Chi è che diceva che Valve è sinonimo ASSOLUTO di qualità ALTISSIMA?
    La qualità è di certo elevatissima, per carità, ma sul tempismo lasciano molto a desiderare.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Più che tempismo direi mantenere le promesse. Mi ricordo bene che ai tempi dell'uscita dell'episodio due si diceva un gran bene di questa idea di uscite episodiche, e già mi preoccupavo per il mio portafoglio..avessi risparmiato da allora mi potrei comprare la panza di Gabe..E poi possono girarla come vogliono ma alla base ci deve essere una mancanza di idee e di voglia, perchè per poter fare un gioco in single valido c'è bisogno di una solida trama e di un gameplay strutturato come si deve, altro che un online dove tutto si basa sul (tutt'altro che semplce ovvio) bilanciamento delle parti. E per tutto questo ci vanno tempo e soldi, che non permettono un guadagno come per altri giochi online. Anche se sono convinto che un HL3 farebbe il botto.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
        Chi è che diceva che Valve è sinonimo ASSOLUTO di qualità ALTISSIMA?
        Tre quarti del web, probabilmente.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Sinceramente posso capire che si è tentati nel rincorrere facili guadagni con il multy ma se io fossi in Gabe (e ci starei comodo alla grande), avrei voglia di proseguire con la storia di uno dei VG più riusciti di sempre. Crei un personaggio che riscuote successo, moltissimi fans lo chiedono a gran voce da anni, perchè non dare una terza possibilità a Gordon? Insomma, se lo merita come pochi altri.

Comment

Working...
          X