Annuncio
Collapse
No announcement yet.
NVIDIA svela Tegra K1, un super chip con 192 core
Collapse
X
-
Tutto molto bello! tutto molto affascinante! ma due punti mi perplimono! 1) se ipotizziamo, io uso un dispositivo mobile che monta questo k1 e mi metto a giocare non è che poi mi trovo tra le mani l'equivalente calorifero di una supernova? 2) quanto costerà questo dispositivo con montato il k1? perché se costerà quanto 10 S4 bè se lo possono anche tenere!!!
-
Bello, non c'è che dire, ma Nvdia deve far arrivare prima i suoi prodotti sul mercato, e convincere più aziende ad usare il suo soc, il tegra 4 sarà stato installato su un paio di smartphone...
Originariamente Scritto da Red Rango Visualizza MessaggioTutto molto bello! tutto molto affascinante! ma due punti mi perplimono! 1) se ipotizziamo, io uso un dispositivo mobile che monta questo k1 e mi metto a giocare non è che poi mi trovo tra le mani l'equivalente calorifero di una supernova? 2) quanto costerà questo dispositivo con montato il k1? perché se costerà quanto 10 S4 bè se lo possono anche tenere!!!
Per quanto riguarda il calore, non so, il tegra 3 all'epoca causava problemi del genere su diversi dispositivi su cui era montato, come Htc One x e Lg 4XHD. Invece il tegra 4 non so, come ho detto, se lo sono filati in pochi anche se sulla carta sembrava promettente.
Comment
Comment