Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un "grande annuncio" next-gen previsto per domani

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

un fps con una storia decente e una durata di 8 ore piene. questo si che sarebbe un annuncio

sigpic

Comment

Microsoft ha detto che il nuovo Halo uscirà per la One entro il 2014. Sarà questo l'annuncio della nota rivista?
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        Microsoft ha detto che il nuovo Halo uscirà per la One entro il 2014. Sarà questo l'annuncio della nota rivista?
        Non credo, anche perchè era già stato annunciato persino tramite trailer. Qui dovrebbe trattarsi di un nome nuovo. Qualcuno sopra ha parlato di un gioco dai ragazzi di L4D. Non saprei confermare, non ho trovato ancora nessuna ufficializzazione, ma penso che tra qualche ora verrà svelato il mistero.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Borderlands 3?
          sigpic

Comment

Ancora non si sa?

Comment

Mi sa che si tratta proprio del gioco targato Turtle Rock Studios. Si chiama Evolve e dovrebbe uscire solo su console next gen.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Sì è Evolve.
                È un fps cooperativo, 4 giocatori contro 1 che impersona un mostro che dovrebbe appunto evolversi nel corso della partita.
                Piattaforme PC, PS4, XboxOne, uscita fine anno.

Molto interessante.
                last fm

Comment

Si, è stato confermato evolve. C'è una news apposita ora.

Comment

Ma non sono eccitato...
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
                      Ma non sono eccitato...
                      Il nome dietro il gioco sarà grande quanto vogliono, ma ogni briciolo di eccitazione io la perdo appena leggo "multiplayer".

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Il nome dietro il gioco sarà grande quanto vogliono, ma ogni briciolo di eccitazione io la perdo appena leggo "multiplayer".
                        Infatti, nutro poco interesse in questo gioco. Sono uno che va avanti solo in singleplayer...vabbè aspetterò il prossimo annuncio da far "eccitare" l'intero mondo videoludico.
                        sigpic

Comment

Working...
                        X