Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PlayStation Now: il Cloud Gaming arriva in Estate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PlayStation Now: il Cloud Gaming arriva in Estate

Gaikai farà giocare i titoli PS1, PS2 e PS3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma è stato specificato quanto si pagherà, se si pagherà, per avere i vecchi titoli, magari già posseduti?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Iniziata rivoluzione è la

Comment

Ecco la next gen!
        Così ci risparmiamo ulteriori fullHD collection su disco di cui non frega un cavolo a nessuno XD

Comment

prima di sparare sentenze voglio vedere come funziona e come viene gestito il tutto. potremmo ritrovarci a gioire come a piangere lacrime amare...
          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
            prima di sparare sentenze voglio vedere come funziona e come viene gestito il tutto. potremmo ritrovarci a gioire come a piangere lacrime amare...
            Io penso che all' inizio sarà un disastro, soprattutto in paesi con le connessioni come il nostro. Magari nel tempo diventerà lo standard invece.
            Però per avere successo io mi immagino giochi PS1 tra i 10 e i 50 cent, e giochi ps2 tra 1 e 2 euro. QUella sarebbe una gran figata secondo me. Rischierebbero di non vendere più giochi next-gen però

Comment

In estate negli USA...
              Ho capito che se voglio finire i vecchi titoli PS3 che avevo lasciato in sospeso devo riparare la PS3 :/
              greatfede

Comment

Per chi fosse preoccupato, siti esteri come Polygon, Destructoid e molti altri l'hanno provato, e dicono funzioni alla grande. Qui, tra l'altro, trovate anche una dimostrazione.

http://n4g.com/news/1430917/playstat...eaming-service

Ovviamente, bisognerebbe vedere con i server "stressati" a dovere, ma non so in questo caso quanto conti. Se utilizza lo stesso sistema che usa PSVita per lo streaming dei giochi PS4, allora non sono preoccupato.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                  Però per avere successo io mi immagino giochi PS1 tra i 10 e i 50 cent, e giochi ps2 tra 1 e 2 euro. QUella sarebbe una gran figata secondo me. Rischierebbero di non vendere più giochi next-gen però
                  Si, secondo me ci pagheranno per giocarli.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                    Io penso che all' inizio sarà un disastro, soprattutto in paesi con le connessioni come il nostro. Magari nel tempo diventerà lo standard invece.
                    La vedo molto dura, a mio avviso o i prezzi resteranno simili a quelli attuali su Playstation 3 (ovvero fino a 10 € per i giochi PS1 e fino a 15 € per i giochi PS2).

Vedo più probabile una sorta di sistema ad abbonamento da integrare col Playstation Plus. Ad esempio i giochi PS1 potrebbero tranquillamente farli giocare gratis anche per chi già paga il Plus mentre per i giochi PS2 potrebbero chiedere sui 5 € al mese in più e 10 € in più per accedere al catalogo PS3.

La ciliegina sulla torta sarebbe offrire titoli gratuiti (o comunque chiedere di pagare una piccola differenza e non i prezzi spropositati come fu per quella sorta
                    di compatibilità con gli UMD sulla PSP Go) per chi già ha acquistato su Playstation 3 ma la vedo molto dura.
                    "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                    X