Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PlayStation Now: il Cloud Gaming arriva in Estate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggioprima di sparare sentenze voglio vedere come funziona e come viene gestito il tutto. potremmo ritrovarci a gioire come a piangere lacrime amare...
Però per avere successo io mi immagino giochi PS1 tra i 10 e i 50 cent, e giochi ps2 tra 1 e 2 euro. QUella sarebbe una gran figata secondo me. Rischierebbero di non vendere più giochi next-gen però
Comment
-
Per chi fosse preoccupato, siti esteri come Polygon, Destructoid e molti altri l'hanno provato, e dicono funzioni alla grande. Qui, tra l'altro, trovate anche una dimostrazione.
http://n4g.com/news/1430917/playstat...eaming-service
Ovviamente, bisognerebbe vedere con i server "stressati" a dovere, ma non so in questo caso quanto conti. Se utilizza lo stesso sistema che usa PSVita per lo streaming dei giochi PS4, allora non sono preoccupato.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioPerò per avere successo io mi immagino giochi PS1 tra i 10 e i 50 cent, e giochi ps2 tra 1 e 2 euro. QUella sarebbe una gran figata secondo me. Rischierebbero di non vendere più giochi next-gen però
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioIo penso che all' inizio sarà un disastro, soprattutto in paesi con le connessioni come il nostro. Magari nel tempo diventerà lo standard invece.
Però per avere successo io mi immagino giochi PS1 tra i 10 e i 50 cent, e giochi ps2 tra 1 e 2 euro. QUella sarebbe una gran figata secondo me. Rischierebbero di non vendere più giochi next-gen però
Vedo più probabile una sorta di sistema ad abbonamento da integrare col Playstation Plus. Ad esempio i giochi PS1 potrebbero tranquillamente farli giocare gratis anche per chi già paga il Plus mentre per i giochi PS2 potrebbero chiedere sui 5 € al mese in più e 10 € in più per accedere al catalogo PS3.
La ciliegina sulla torta sarebbe offrire titoli gratuiti (o comunque chiedere di pagare una piccola differenza e non i prezzi spropositati come fu per quella sorta
di compatibilità con gli UMD sulla PSP Go) per chi già ha acquistato su Playstation 3 ma la vedo molto dura."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment