Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS4 supera i 4 milioni di pezzi venduti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • PS4 supera i 4 milioni di pezzi venduti

    Botta e risposta sui numeri della next-gen

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Credo sia un milione in più rispetto a XboxONE. Comprensibile, visto che il prezzo di lancio è stato di 100 € inferiore (non so se in tutto il mondo). Bisogna vedere come si comportano le vendite quando i prezzi saranno alla pari.
    filooo23

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
      Credo sia un milione in più rispetto a XboxONE. Comprensibile, visto che il prezzo di lancio è stato di 100 inferiore (non so se in tutto il mondo). Bisogna vedere come si comportano le vendite quando i prezzi saranno alla pari.
      Comprensibile e impressionante, visto che la PS4 dev'essere ancora rilasciata in Giappone, dove presumibilmente farà sfaceli.
      Certo, anche X1 dev'essere rilasciata lì ancora, ma si sa che non ha mercato nel Sol Levante

      Comment


      • #4
        non si può che toglierci il cappello difronte a questo miracolo, hanno venduto 1,2 milioni di console in più senza proporre un gioco decente. sicuramente la console ora ha una base buona, resta solo da aspettare i giochi che per fortuna non tarderanno ad arrivare, e io mi aggiungerò a quei 4,2 milioni di utenti che hanno ps 4! in ogni caso c'è da essere contenti che in un periodo di mxxxa come questo, il settore gaming va alla grande! per oi giocatori è tutot di guadagno in termini di divertimento e tutta spesa per le orde di giochi spettacolari che ci saranno!

        Comment

        Working...
        X