Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Titanfall: confermato il 6 vs 6 su tutte le piattaforme
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPochi ma buoni, insomma. Approvo!
Penso sempre che, arrivati dove siamo, non avere quantomeno la possibilità di poter scegliere tra più modalità (come numero di giocatori) in un gioco sia una mancanza che secondo me andrebbe evitata.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioBeh dipende dall' impostazione che i progammatori danno al gioco ovviamente. Certo in base a quanto letto sembrerebbe una scelta ragionata, quindi ottima presumo. Però A me trovarmi in next-gen con un massimo di 12 giocatori fa storcere un pò il naso, se devo valutare a priori.
Penso sempre che, arrivati dove siamo, non avere quantomeno la possibilità di poter scegliere tra più modalità (come numero di giocatori) in un gioco sia una mancanza che secondo me andrebbe evitata.
Un gioco deve divertire ed essere equilibrato, se l'equilibrio si trova nel 6vs6 perchè non va bene? Non è uno svantaggio o un difetto.
Basta pensare a gioconi che in multy hanno spopolato anche con pochi players come L4D o Gear (4v4).
Dall'altro lato ho sempre trovato abbastanza ipocarita i giochi che permettono di giocare con numeri molto diversi di player in quanto si capisce subito quale tra tutte le modalità è quella equilibrata e ben studiata e quali sono riempitivi.
Prendendo come esempio l'ultimo battlefield nons i può fare a meno di avvertire come la modalità principe sia la classica con 64 players mentre quelle con pochi giocatori non dicono nulla di che e soprattutto il level design non è per nulla adatto.
Il contrario per cod invece dove immaginare di giocare in 64 sarebbe un delirio e snaturerebbe tutto il gameplay.
Io sono contento che con la next gen non si sia ancora vista la corsa ai 64 players. Per alcuni giochi è una grande cosa ma per altri rischia di diventare un fardello molto pesante.
Comment
Comment