Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Far Cry: la serie è in sconto su Xbox Live
Collapse
X
-
Far Cry 2 a meno di 3 euro? Dopo anni mi mangio ancora le mani per averlo preso a prezzo pieno. Non sono mai riuscito a finirlo al 100% per colpa di svariati bug mai risolti.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Trovo che il più grosso difetto di Far Cry 3 risieda nell'eccessiva solitudine del personaggio che deve assaltare interi eserciti. Un po' come per Skyrim, due ottimi giochi con un mondo interessantissimo che finiscono per scocciarmi perché non posso distrarmi un attimo che qualcosa o qualcuno cerca di farmi a pezzi
Comment
-
Originariamente Scritto da Ark Visualizza MessaggioTrovo che il più grosso difetto di Far Cry 3 risieda nell'eccessiva solitudine del personaggio che deve assaltare interi eserciti. Un po' come per Skyrim, due ottimi giochi con un mondo interessantissimo che finiscono per scocciarmi perché non posso distrarmi un attimo che qualcosa o qualcuno cerca di farmi a pezzi
Più che altro ha poco senso che un viziatello figlio di papà si ritrovi a far la guerra a un intero esercito di mercenari.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioMa almeno nel 3, rispetto al 2, una volta che hai liberato una zona, questa resta tranquilla per sempre.
Più che altro ha poco senso che un viziatello figlio di papà si ritrovi a far la guerra a un intero esercito di mercenari.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioil motivo la quale un viziatello si trova a fare la guerra però è ampiamente spiegato nel gioco. non è casuale infatti che lui sia un guerriero nato!
L'unica cosa "fastidiosa del" 3, credo sia stata Vaas. Non il personaggio in se, ma il fatto che i trailer e altro te lo presentassero come il nemico assoluto onnipresente nel gioco. Quando invece......In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioNon so se mi sono perso qualcosa io,Spoiler:ma credo che tutta la questione girasse sul tatuaggio
L'unica cosa "fastidiosa del" 3, credo sia stata Vaas. Non il personaggio in se, ma il fatto che i trailer e altro te lo presentassero come il nemico assoluto onnipresente nel gioco. Quando invece......Spoiler:infatti mi riferivo proprio ai tatau, meglio mettere il tutto tra spoiler non vorrei rovinare l'esperienza a qualcuno.
Comment
Comment