Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PlayStation Now: l'annuncio fa perdere l'8% a Gamestop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PlayStation Now: l'annuncio fa perdere l'8% a Gamestop

Gli investitori non devono aver gradito...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Infatti parecchia gente finirà per strada con questa cosa.
    Futuro tutto sintetico XD

Comment

Ok, nel luddismo di domani prenderemo a mazzate le cabine telefoniche.

Comment

Togliendo la questione usato, che ovviamente andrà a prenderla nel didietro, come si farà con le più classiche collection edition, o con la varia roba che ti tirano dietro solo se pre ordini un gioco?

Magari la mia è una questione stupida, ma mi incuriosisce sapere come sotto questo punto di vista si evolverà il mercato.

Poi ovviamente mi aspetto un drastico calo di prezzo se il mercato videoludico dovesse evolversi così. Anche perché oggi piattaforme come Xbox live, vendono i titoli digitali a prezzi esorbitanti, che certe volte superano quelli della controparte fisica.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Togliendo la questione usato, che ovviamente andrà a prenderla nel didietro, come si farà con le più classiche collection edition, o con la varia roba che ti tirano dietro solo se pre ordini un gioco?

Magari la mia è una questione stupida, ma mi incuriosisce sapere come sotto questo punto di vista si evolverà il mercato.

Poi ovviamente mi aspetto un drastico calo di prezzo se il mercato videoludico dovesse evolversi così. Anche perché oggi piattaforme come Xbox live, vendono i titoli digitali a prezzi esorbitanti, che certe volte superano quelli della controparte fisica.
          i prezzi DD per le console sono scandalosi! per le collection posso dirti che potrebbero distribuirle sony e m$, te fai l'ordine sul sito, ed oltre al codice ti inviano un pacco con la statuetta e i vari contenuti. qui il problema si aggira facilmente. è un peccato che il negozietto di fiducia sparirà, il progresso è spietato.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            i prezzi DD per le console sono scandalosi! per le collection posso dirti che potrebbero distribuirle sony e m$, te fai l'ordine sul sito, ed oltre al codice ti inviano un pacco con la statuetta e i vari contenuti. qui il problema si aggira facilmente. è un peccato che il negozietto di fiducia sparirà, il progresso è spietato.

Buh penso che si perderebbe comunque la magia del possedere un gioco (almeno per me)

Per quanto riguarda il negozietto di fiducia, da me è sparito da un pezzo. Un tempo ordinavo e acquistavo tutto in un piccolo negozio del centro cittadino gestito da una coppia che aveva superato da un po' la mezza età. Poi con l'avvento di gamestop e degli innumerevoli centri commerciali, questo negozietto è finito nel dimenticatoio :'(
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

... E fa guadagnare il 5 e mezzo a Sony

Comment

Avete visto che microsoft ha ammesso di aver dovuto inserire per forza un blu ray? io credo che non ci sarà una console senza lettore fintanto che esisterà una controparte disposta a mettercelo. Insomma, quanti avrebbero acquistato la one anche senza blu ray? o una ps4 senza? Ovviamente nel caso che la controparte ce l'avesse... io no di certo. Sarei assolutamente andato su quella con il lettore..

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  come si farà con le più classiche collection edition, o con la varia roba che ti tirano dietro solo se pre ordini un gioco?
                  i pre-order esistono anche digitali, e visto che nella stragrande maggioranza dei casi i bonus sono dlc, non cambierebbe una mazza.
                  Per le collection edition può sempre esistere lo store online con spedizione diretta da parte del publisher.

Comment

Penso che per le Collector's potrebbe funzionare come funziona oggi su PC.

In pratica oltre agli esclusivi oggetti da collezione potrebbero inserire un codice per il download del titolo.
                    "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                    X