Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saldi di Gennaio su PSN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Saldi di Gennaio su PSN

Decine di titoli

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bè questa news dovevate pubblicarla a dicembre e non ora! Infatti il post originale sul blog Playstation è stato solo aggiornato....titoli come COD Ghosts o NBA 2K14 sono già scaduti!

Comunque sconti pazzeschi, io ho già preso 4 giochi e ne prenderò altri 2!
    Ci sono piani interi di esistenza che una mente limitata ed un animo timoroso non potranno mai conoscere. Qui, la fantasia conduce chi sa varcare la soglia.

Comment

Io vorrei prendere alcuni di questi giochi, ma voglio la copia fisica nella mia collezione e non la digitale.
      Forse solo Dead Space 3 potrei scaricare.

Comment

Mi tentano i primi due Mass Effect

Comment

Se ancora disponibile consiglio per poco più di 8 Ni No Kuni sono già oltre 50 ore di gioco, se vi piacciono i jprg alla Pokèmon dalla storia alquanto idiota potete recuperarlo tranquillamente!!

Comment

stica che sconti... quasi quasi un ni no kuni... se solo non volessi a morire la scatola
            idem per dragon dogma.

Comment

very very impressive...

Comment

Io consiglio la serie Crysis!! Oltre ai primi due a 4.99, il terzo capitolo è scontato a 6.99 invece che 69!! Troppo conveniente, pensavo che si fossero sbagliati ahah
                Ci sono piani interi di esistenza che una mente limitata ed un animo timoroso non potranno mai conoscere. Qui, la fantasia conduce chi sa varcare la soglia.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                  se solo non volessi a morire la scatola
                  This.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

Ma i titoli gratuiti per PS Plus una volta scaduti non si può più giocare!!! Io ho scaricato oggi Dante's Inferno e mi è durato 30 minuti ((

Comment

Working...
                    X