Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento Settimanale PS Store

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aggiornamento Settimanale PS Store

Nuovo titolo PS4, ma poche altre novità

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Messo a scaricare don't starve, intanto.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

c'è già? me lo piglio anche io allora

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        c'è già? me lo piglio anche io allora
        ti dico la verità, è da un po' di tempo che la instant game collection mi dà problemi. Nel senso, se vado nella lista dei giochi gratis non mi aggiorna mai niente, sto fermo a roba di mesi fa, ma se cerco manualmente il gioco con la ricerca allora lo trovo, gratis e tutto. E' un problema che ho su psvita da un mesetto, e ora anche su ps4 mi fa così. Infatti nella instant game collection ci sono ancora solo resogun e contrast, invece cercandolo manualmente, ho trovato anche don't starve.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

su ps vit ho notato anche io problemi... su ps4 può darsi che non abbiano ancora aggiornato la pagina specifica. Su ps3 va tutto bene però...
          comunque anche io l'ho dovuto cercare col search.

Comment

Io ho scaricato mesi a il DLC China Rising di BF4 per PS3 gratuito avendo preso la Deluxe Edition, poi ho preso anche la versione di BF4 per PS4 con 10 ma il DLC non me lo fa scaricare dicendo che costa 14.99 al posto di farmelo scaricare gratuitamente. Bah!

Comment

Ragazzi magari è un problema di connessione vostro? Perché a me ps3 e ps4 nn danno problemi...cmq don't starve è proprio divertente

Comment

Working...
              X